Girovagando, girovagando mi sono fermata al negozio di Bottega Verde.
Non avevo la cartolina con gli sconti in mio possesso, ma ho deciso di dare un’occhiata alle novità presenti in negozio.
Mi ha molto attirato la nuova linea al “Karitè d’Africa”, ma facendo un breve conteggio sui bagnoschiuma, burro corpo e stick protettivi labbra ho preferito concentrarmi sull’area make-up.

Ho acquistato e già provato durante una serata gli eye-liner in glitter.
Ottima durata, colore impercettibile e cangiante alla luce del sole (o della discoteca), non appesantisce l’occhio e non appiccica. Questi sono decisamente le regole che deve avere un buon eye-liner glitterato.
Ne ho provati diversi, dalla Urban Decay, Sephora e Collistar, tutti possedevano una durata fantastica e dei colori splendidi, ma la “sostanza” del prodotto non mi ha convinto particolarmente.

I colori che ho preso sono l’argento e l’oro, perfetti per creare trucchi in ogni momento dell’anno.

Costo (in offerta) 6,95 – Prezzo intero 12,99

http://www.bottegaverde.it/index.jsp?session=yNhNQtGQDLCJLgw28nd1H9N4QlyFrMVbfGjmXNlp8C326n2QNwPf!1845779519&action=search

Il mio sguardo poi è caduto sulle matite labbra, sia per il prezzo competitivo: 2,99 anzichè 9,99 sia per i bellissimi colori presenti sull’espositore.

Alla fine ho optato per il colore “Natural – Naturale” adatto soprattutto in questa stagione autunno-inverno nella quale andranno le labbra color mattone e color prugna (rossetti che diventeranno dei veri e propri must-have).
Coprenza della matita ottima, morbida nel tratto e resistente (soprattutto dopo aver bevuto).

http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=search

Soddisfazione degli articoli acquistati: 3 stelline e mezzo

Prodotti menzionati: Eye-liner glitter argento ed oro – Matita labbra Intensa Natural