Kiko, a volte una vera e propria ossessione.
Negozio piccolo, colorato e tutti i prodotti che vuoi vicini, troppo vicini a te e al tuo…portafoglio.

Questa volta è andata bene, perchè il bottino finale è di cinque pezzi, 2 rossetti, una matita, salviette struccanti ed un matitone labbra.

Alla modica cifra di 1,70 (in offerta) ho comprato le salviettine struccanti (KIKO PURE CLEAN).
Formato pocket, ideale da portare in borsetta o in viaggio. Ottime per levare il trucco normale e quello waterproof. Rilasciano sul viso un buonissimo profumo di pulito e la pelle risulterà essere morbida e compatta.

C’erano due tonalità di CREAMY LIPSTICK in offerta a 3 euro l’uno anzichè 5,90.
Mi sono fiondata sia per il prezzo che per le colorazioni. Questa gamma di rossetti possiede una texture coprente e cremosa che idrata perfettamente le labbra anche senza utilizzare come base il vostro burro di cacao.
Buona tenuta durante la giornata, necessaria una nuova passata dopo che si ha mangiato, per evitare che il prodotto scompaia definitivamente.

Della collezione “Lavish Oriental” ho acquistato un matitone-rossetto color fucsia.
Possiede una coprenza shimmer e per avere un colore intenso le passate da fare (anche in base al vostro colore naturale delle labbra) sono due. Tenuta media.
Punto a favore di questo prodotto è che essendo un matitone, fortunatamente non si deve temperare, poichè come un rossetto si deve svitare per far salire il prodotto in superficie.

Cercavo, inoltre, una matita verde bosco, alla fine però, vedendo la numero 107, è stato amore a prima vista. Un verde prato con riflessi dorati era proprio quello che ci voleva. Ideale come base e come prodotto per contornare l’occhio sia esternamente che internamente.

(Piccolo segreto per far durare la matita di più? Tamponate la zona dove avete messo la vostra matita con dell’ombretto dello stesso colore ed il gioco è fatto. Il prodotto non si scioglierà e non creerà le antiestetiche righette sulla palpebra mobile).

 

Soddisfazione dei prodotti acquistati: 3 stelline e mezzo

 

Prodotti menzionati:

KIKO PURE CLEAN – 1,70 euro
CREAMY LIPSTICK N. 388 – 3 euro
CREAMY LIPSTICK N. 397 – 3 euro
LAVISH LIPS CREAMY N. 05 – 6,90 euro
EYE PENCIL N. 107 – 1,90 euro

http://www.kikocosmetics.com/