Apre Tasty Toast, la prima vera toasteria 100% italiana

Apre Tasty Toast, la prima vera toasteria 100% italiana

Siete curiosi di provare cose nuove? Ecco allora arrivare per voi Tasty Toast, una vera rivoluzione in fatto di cibo! Il prossimo giovedì 15 settembre apre infatti ad Aprilia, in Via dei Lauri 194/196, Tasty Toast, la prima toasteria interamente made in Italy. Oltre 20 varianti di toast, salati e dolci, tutti fatti rigorosamente con prodotti italiani e di alta qualità.

Cercate qualcosa che sia genuino? Ecco allora per voi il toast Vulcano: il prosciutto crudo e la mozzarella di bufala incontrano le melanzane in un mix assolutamente da provare! Siete per i sapori forti e decisi? Allora per voi ci vuole il Presidente: salame Milano, uovo sodo e carciofini faranno letteralmente da ”pane per i vostri denti”! Se invece state seguendo strade gastronomiche alternative, ecco allora per voi Veggy: melanzane, zucchine e peperoni renderanno sano il vostro spuntino. Se invece volete provare qualcosa di nuovo e rivoluzionario, eccovi servito il Big Ben: bacon, uovo fritto, scamorza, erba cipollina e pepe nero vi proietteranno immediatamente in una nuova dimensione dei sapori! Non manca naturalmente poi, per gli amanti del classico e della semplicità, anche il toast Easy: semplicemente prosciutto cotto e formaggio, secondo la più antica delle tradizioni italiane.

tasty-toast

 L’appuntamento con tutti gli amanti del buon cibo all’italiana è per questo      giovedì 15: c’è l’inaugurazione del Tasty Toast di Aprilia!

  Seguite il gusto di Tasty Toast anche su Facebook!

 

Il sito web è stato realizzato dalla Web Agency WebGhighi che si occupa della realizzazione siti web a Roma e creazione siti web aprilia

Condividi questo post