Bob Sinclair si esibirà al Gay Village il 30 giugno

Bob Sinclair si esibirà al Gay Village il 30 giugno

È al Gay Village di Roma il prossimo 30 giugno l’unica data italiana del tour estivo di Bob Sinclar, il dj francese tra i più famosi del mondo. Star della console Sinclar è diventato popolare con la hit Love Generation del 2005, dopo la quale ha messo a segno un crescendo di successi e collaborazioni fino all’ultima hit, Far l’amore – remix del brano del 1976 A far l’amore comincia tu di Raffaella Carrà.

Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant, è anche un produttore discografico ed è proprietario della casa discografica Yellow Productions con sede a Parigi.
Seppur già famoso in tutto il mondo delle discoteche, Bob Sinclar ottiene fama mondiale e commerciale con il brano Love Generation del 2005.

L’appuntamento romano avrà come location l’incandescente palco del Gay Village che negli ultimi anni si è guadagnato la fama di kermesse piena di appuntamenti imperdibili anche presso il pubblico etero. Il biglietto costa 15 euro esclusa la consumazione. Sul palco con Sinclar anche la vocalist Melanie.

Condividi questo post