Bookshow live dal 1 settembre

Bookshow live dal 1 settembre

Il Bookshow live apre la nuova stagione del Monk Club (ex La Palma Club) con quattordici serate consecutive dall’1 settembre. Nato dall’esperienza televisiva di “Bookshow”, curato da minimumfax media per Sky Arte HD, ogni sera, alle 21, verranno proiettate le puntate del programma, a cui seguirà un reading concerto dal vivo.

Lettori d’eccezione, portando lo spettatore in giro per l’Italia, si racconteranno attraverso le pagine dei libri preferiti, dalla narrativa alla poesia e dal reportage alla filosofia. Ad essere coinvolti saranno personaggi del mondo del cinema come Neri Marcorè, Marina Massironi, Carolina Crescentini, Fausto Paravidino, Iaia Forte, Licia Maglietta, Alessandro Preziosi, Alessio Boni, Filippo Timi, Francesca Inaudi, Paola Minaccioni, Valeria Solarino, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston.

Inoltre, dalle 18.00, dal lunedì al venerdì, il giardino del Monk Club diventa un luogo di lettura e gioco per i più piccoli con la Merenda con la Favola. L’ingresso dell’intera manifestazione è gratuita.

Condividi questo post