CAMPIDOGLIO, VISCONTI: VERGOGNOSO KILLERAGGIO POLITICO

CAMPIDOGLIO, VISCONTI: VERGOGNOSO KILLERAGGIO POLITICO

“Il servizio del Tg 3 di questa sera relativo alle inchieste giudiziarie che riguardano l’azienda dei trasporti di Roma, è stato uno scandaloso atto di killeraggio politico nel quale sono stati citati stralci sommari delle tesi della pubblica accusa, in una fase in cui il sottoscritto non ha ricevuto avvisi di garanzia e non è stato mai neanche chiamato in audizione dai giudici.
Una vergogna che utilizza faziosamente e parzialmente questioni giudiziarie tutte da definire al solo di propaganda, inaccettabili non solo per il diritto alla difesa di ogni cittadino ma soprattutto perché il tg3 è finanziato con il denaro dei cittadini attraverso il canone Rai.
Ho dato mandato al mio avvocato di verificare quali azioni legali intraprendere a tutela della mia persona non solo nei confronti del telegiornale del servizio pubblico, ma anche nei confronti di alcune testate giornalistiche locali che hanno diffuso notizie tendenziose e non rispondenti alla verità dei fatti”. Lo ha dichiarato Marco Visconti, assessore all’ambiente di Roma Capitale.

Condividi questo post