Il party di Capodanno più atteso è al Palazzo dei Congressi di Roma

Il party di Capodanno più atteso è al Palazzo dei Congressi di Roma

Fervono i preparativi e non si è mai pronti ed organizzati abbastanza per creare minuziosamente i presupposti di un grande e lungo divertimento che sappia rendere felici tutti, destando sollievo e grande gioia.

Se si pensa al Capodanno, ed agli infiniti preparativi che bisogna preventivare nella realizzazione di un mega party, potremmo essere colpiti da un gran mal di testa, ma per fortuna non è compito nostro occuparci della parte più delicata e rognosa, ma diventa un nostro obiettivo scegliere con cura dove e come festeggiare il nuovo inizio.

Chi non ha mai sentito parlare del  Palazzo dei Congressi? Si tratta di un edificio romano locato  nel quartiere EUR; progettato da Adalberto Libera,  i lavori furono iniziati  nel 1938 per esser poi completati  nel 1954, anno in cui si rese finalmente accessibile al pubblico. Da qualche anno il  Palazzo dei Congressi ha aperto le porte ai grandi eventi romani, per lo più  musicali, infatti  si propone e presta nella sua pienezza  come spazio multifunzionale dell’intrattenimento. Le  diverse soluzioni disponibili lo esplicano come teatro di  fiere, congressi, conferenze e mostre.

Questa breve introduzione è d’obbligo per annunciare uno degli eventi più noti della penisola: il Capodanno al Palazzo dei Congressi dell’ EUR. Si tratta del più grande evento della notte di San Silvestro a Roma. Solo i  grandi numeri possono descrivere la pienezza di questo evento, grazie ai  migliori dj del panorama mondiale, provenienti da ogni angolo della terra, tra i più famosi acclamati  nella lontana Londra, a Berlino, Ibiza e New York, l’atmosfera sarà calda e pregna di divertimento, per annunciare a gran voce un inizio scoppiettante e colmo di attesa. Grazie ad un unico ticket sarà possibile prendere parte ad una  festa indimenticabile, pronti a ballare fino alle luci dell’alba, a scatenare il corpo e la mente per augurarsi un nuovo e grande inizio, un 2015 ricco di soddisfazioni, successi e grandi gioie.

Sarete avvolti dall’eccellenza musicale, dal richiamo della musica elettro – house che scalderà la notte di Capodanno al Palazzo dei Congressi, sarete  tutti invitati a danzare a ritmo sul dancefloor più “caldo” della capitale per augurare a voi stessi ed ai vostri amici un nuovo e caloroso inizio.

Il Capodanno romano sta già esplodendo nella corsa agli eventi più “cool” del momento e, se non volete farvi cogliere impreparati ecco a voi il sito di riferimento www.capodannopalazzodeicongressi.it dove potrete trovare tutte le informazioni ufficiali, i dettagli ed i contatti utili per non lasciarvi sfuggire un’occasione unica e di gran significato, un momento magico da vivere e condividere nella sua pienezza e bellezza, augurandosi un felice e sereno 2015.

Condividi questo post