Circo a Roma per le feste di Natale

Circo a Roma per le feste di Natale

La magia del circo torna in città per le feste del Natale grazie al Golden Circus Festival di Liana Orfei, dall’American Circus di John David Morton e dei fratelli Flavio e Daniele Togni, dal circo di Moira Orfei

Sotto il tendone di Liana Orfei al Golden Circus Festival al Tendastrisce in via G. Perlasca (angolo via Collatina con via Palmiro Togliatti) debutta l’evento di solidarietà “Insieme è possibile”.

Si chiama “It’s magic” il nuovo show “a stelle e strisce” dell’American Circus che torna a Roma, dopo 3 anni di assenza, da domani sera in via di Tor di Quinto dal lato del Poligono di tiro. Padroni di casa i fratelli Flavio e Daniele Togni che accoglieranno il pubblico nelle tre piste della struttura.

Quasi un musical lo spettacolo “Il bacio del leone” presentato dal Circo di Moira Orfei e Walter Nones al Centro Commerciale Porta di Roma. Protagonisti di una magica storia d’amore, fra canzoni melodiche e coreografie luccicanti, il domatore Stefano Orfei Nones, la “bella da conquistare” Brigitta Boccoli e il leone Artù.

Condividi questo post