Oggi è il 18 dicembre, Natale si avvicina inesorabilmente, e per i ritardatari ecco qualche proposta low-cost, decisamente anti-crisi per fare comunque una bellissima figura sia con gli amici che con i parenti.

Le idee che propongo sono dei cofanetti multi-uso, contenenti vari prodotti per il corpo, sia per uomo che per donna. Un regalo classico che non tramonterà mai.

 

OMNIA LABORATORIES (trattamento erboristico lenitivo per pelli secche) al suo interno troviamo un bagnoschiuma da 400ml e una crema corpo da 250ml. La profumazione è all’iris, ma potete provare della stessa linea anche la rosa e la lavanda (io ho notato solo queste tre pforumazioni, non so se ne esistano altre). Oltre ai due contenitori potete trovare all’interno della confezione una spugna/scrub per il corpo.

Costo: 8,90 euro

 – OMNIA LABORATORIES (trattamento erboristico all’olio di argan senza siliconi nè parabeni, per tutti i tipi di pelle). Cofanetto più piccolo rispetto al precedente, contenente una crema corpo di 200ml e un bagno doccia da 400ml. L’odore è delicatissimo, la crema fluida e non appiccica assolutamente (ideale anche sulle mani per evitare che si screpolino).

Costo: 6,90 euro

 

BON BON MALIZIA SWEET HEART, classico pensiero per le piccole che iniziano a giocare con i prodotti di bellezza. All’interno troviamo un deodorante nella profumazione “Tropical Berry” e un mini profumo Bon Bon “Melody”, il tutto legato da un braccialetto con ciondolo a cuore.

Costo: 4,90 euro

 

MALIZIA TOUJOURS è indicato per colore che amano le profumazioni dolci e speziate allo stesso tempo. Il packaging nero è molto elegante e il deodorante  e la crema corpo da 200ml sono ideali da utilizzare insieme. Tocco di classe dato da un braccialetto argento indossabile durante le feste natalizie.

 

Costo: 5,90 euro

 

– TESORI D’ORIENTE (papavero del Tibet) il più classico dei cofanetti. Disponibile in tantissime profumazioni diverse, adatte ad ogni olfatto. In questo caso propongo la profumazione al papavero sia per la delicatezza della fragranza, sia per il colore rosso della confezione (in tema perfetto con le festività natalizie). All’interno oltre all’eau de toliette c’è il doccia schiuma da 200ml e una candella pot-pourri che sprigiona l’odore intenso del papavero.

 Costo: 7,90 euro

 

LADY PROTECTOR WILKINSON, adatto a tutte le ragazze/donne sportive. Fantastico da utilizzare in palestra poichè contiene tutti gli strumenti necessari per sentirsi al top con se stesse. Una morbida spugna per la doccia bianca, un rasoio con tre lame, una tronchesina e una crema post-rasatura. Un regalo decisamente utile!

 

Costo: 5 euro

 

– TEAM FORCE ADIDAS, ecco un regalo adeguato anch’esso all’uomo sportivo e pratico. Un doccia schiuma da 250ml, un profumo da 50ml ed una comoda pochette con dettagli arancioni fluo i prodotti all’interno. Profumazione delicata, non fastidiosa.

 

Costo: 9,90 euro

Nello stesso gruppo ho deciso di immettere anche un regalo make-up comodo e soprattutto scintillante. Si tratta della nuova palette della SLEEK, denominata “SPARKLE” uscita in edizione limitata per queste feste natalizie.  Dodici colori glitter, satinati e molto scriventi. Un piacere per i vostri occhi, in tutti i sensi! Come ogni palette Sleek che si rispetti il packaging è classico, nero, con specchio all’interno e spugnette-sfumini per applicare il prodotto. Un must-have per queste festività natalizie, se la regalerete farete sicuramente un figurone, con le palette non si sbaglia proprio mai. L’unica nota negativa è che la potete trovare solo nelle profumerie “Sephora”.

Costo: 9,90 euro