Grande giornata di Festa a Zoomarine con esibizioni e sfilate di majorettes e musicisti provenienti da tutta Italia. Mercoledì 9 luglio, Zoomarine ospita il Festival Italiano Bande & Majorettes.

A ritmo di musica, acrobazie e divertimento, oltre 500 majorettes e musicisti provenienti da tutta Italia si esibiranno nel piazzale d’ingresso del Parco. E non finisce qui! La giornata sarà scandita da una lunga parata che si snoderà per le vie del Parco. Partner dell’evento: Pomezia Diamond Majorettes Roma, Sirio Store, Don’t Stop Me Travel.

Un’occasione per scoprire alcune novità della stagione 2014: le sessioni di feeding Pellicani e Pinnipedi per non perdere l’opportunità di assistere all’alimentazione e scoprire tutte le curiosità su questi splendidi animali; il Galeone dei Tuffatori con le avventure di Peter Pan in compagnia di Capitan Uncino e della sua ciurma di buffi pirati con tuffi emozionanti, sketch comici e divertenti equivoci in un appassionante duello fino all’ultimo splash; un emozionante show di Acro-Basket dove atleti e stuntmen professionisti daranno vita ad uno show mozzafiato con acrobazie che sfidano la forza di gravità con schiacciate spettacolari ed azioni di gioco al limite dell’incredibile.

Prossimi eventi in programma:

• tutti i week-end di luglio e tutti i giorni di agosto, l’Animazione Zoomarine si scatenerà nelle Piscine del Parco con balli di gruppo latino-americani, acquagym e acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli;
• l’amatissima Peppa Pig sarà l’ospite d’eccezione del Parco tutti i giorni dal 12 luglio al 31 agosto;
• venerdì 18 luglio, grande festa a Zoomarine per il 18° Compleanno di Vito che, con i suoi 400 kg di peso, è tra i più grandi esemplari di Leone Marino viventi in Europa.