Giovedì 13 Agosto 2015 – h. 22.30

Sala Hit, h. 21.30

Gay Village Academy&Friends e U/nite

presentano:

OLTREMODA

Fashion U/nite

Il talento di stilisti nascenti, al servizio di una notte firmata U/nite

#GayVillageLiveShow

Giovedì 13 Agosto alle 21.30, Gay Village Academy&Friends ospita gli amici di U/nite con lo spettacolo Oltremoda, il format dedicato al fashion mood e giunto alla sua seconda edizione al Parco del Ninfeo. Ospite d’onore della serata sarà Giada Agasucci, da Amici 2014.

Stilisti emergenti daranno vita ai loro sogni, facendo sfilare i propri modelli sul prestigioso palco del Gay Village, dando vita ad un vero e proprio fashion show. Creatività e giovane talento al servizio dello spettacolo, per una serata speciale in cui sei stilisti in erba, selezionati preventivamente da un direttivo coordinato da U/nite, arrivano nel villaggio carichi di sogni e speranze… A giudicare il tutto ci saranno diversi rappresentanti dei principali brand di moda presenti a via Condotti, per una gara votata alla celebrazione dell’eleganza e della bellezza.

La special night, aperta dall’opening runway di Serafino, nome tra i più noti dello stile Made in Italy, vedrà la partecipazione di diversi partner che renderanno unico quest’appuntamento, grazie alla collaborazione di Rabel Apartment, Platinum Management & Production, Twenty1, Mikado College Roma e Bloom Make Up. La gara si intreccerà con esibizioni e performance, puntando alla celebrazione della bellezza in tutte le sue forme…