I Cesaroni testimonial dell’Atac

I Cesaroni testimonial dell’Atac

Controllori per un giorno. Non accade a cittadini qualsiasi ma alla famiglia Cesaroni, beniamina del pubblico televisivo grazie alla fiction con Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari.

L’appuntamento è per mercoledì 12 dicembre, alle 12 a piazzale Flaminio, per il “Ticket Day” di Atac, una giornata pensata per premiare chi ogni giorno sceglie il servizio pubblico e paga la tariffa.

Gli attori della serie tv indosseranno così i panni dei controlloti, prestandosi gratuitamente all’attività di verifica dei biglietti su treno, bus e metropolitana. Ci saranno Antonello Fassari (zio Cesare), Niccolò Centoni (Rudi) e Micol Olivieri (Alice). Per Atac sarà presente l’amministratore delegato Roberto Diacetti, mentre Roma Capitale sarà presentata dall’assessore per le Politiche della mobilità Antonello Aurigemma.

Nel corso dell’evento si svolgerà una lotteria istantanea per premiare i cittadini forniti di biglietto o abbonamento. In palio ci sono venti biciclette.

Il Ticket Day è stato organizzato da Atac, col supporto dell’Agenzia Roma Servizi per la Mobilità, per sottolineare l’importanza del pagamento della tariffa che garantisce la sostenibilità del sistema di trasporto cittadino. L’iniziativa servirà a spiegare ai cittadini come l’acquisto di biglietti e abbonamenti riesca a garantire gli investimenti necessari per un servizio di qualità, che si rivolge giornalmente ad oltre 800 mila

Condividi questo post