Il fascino del Capodanno di Roma: Eventi, veglioni e feste organizzate per il 31 dicembre 2014

Il fascino del Capodanno di Roma: Eventi, veglioni e feste organizzate per il 31 dicembre 2014

Il mese di dicembre è essenzialmente legato all’atmosfera natalizia, ovunque volgiamo lo sguardo, ci accorgiamo di esser circondati da mille festoni e lucine colorate, alberelli addobbati a festa e pacchetti regalo che tentiamo di indovinare ancor prima di scartare. E’ indubbiamente bello vivere la magia e l’atmosfera Natalizia nel peno rispetto delle tradizioni e della voglia di esser vicini ad amici e parenti, riappropriarci ogni anno dei profumi dell’infanzia per riviverli intensamente.

A Roma oltre a Natale si è già proiettati ai botti di fine anno, ai festeggiamenti in grande stile che ci permetteranno di accogliere il tanto atteso ed acclamato signor 2015 con gioia ed allegria. I festeggiamenti possono essere super organizzati o gestiti all’ultimo minuto, ma siccome si sa che chi ben comincia è già a metà dell’opera è forse opportuno non lasciarsi cogliere impreparati.

Il capodanno a Roma non può passare inosservato, qualsiasi sia la vostra scelta di divertimento, follia o mondano brindisi in compagnia, è facile reperire le informazioni giuste sul sito web: capodanno.it/roma; nutrito ed informato su tutti gli eventi più gettonati del momento, su tutti gli spettacoli che avranno luogo nella capitale nella notte magica in cui tutti vorranno buttare via il vecchio e brindare con forza e gioia al nuovo arrivato, sicuramente portatore di tante ed interessanti buone nuove.

C’è chi non rinuncia al classico cenone con i parenti, le lunghe ed interminabili tavole imbandite che a stento riescono a finire in tempo,  pochi minuti  prima dello scoccare delle 24.00; quando grandi e piccini corrono  frettolosamente ad iniziare a scartare  le bottiglie di spumante, pronti a stappare in tempo urlando a squarciagola il countdown di routine, per poi esplodere in una pioggia di baci ed abbracci festosi.

Dall’altro lato c’è invece chi predilige la cena al ristorante la sobrietà massima, per poi magari concludere la nottata con la dolce metà o a casa degli amici più cari. Infine c’è chi progetta i fuochi d’artificio, chi attende con  affannosi sospiri la partenza delle prevendite dei locali più in della città; ll perché è semplice, la fine dell’anno va festeggiata fino allo sfinimento, ballare, saltare, sudare, bere in buona compagnia, pronti ad esorcizzare le paure ed a chiedere di più dal nuovo anno, sorprese, gioie e tanta felicità.

Il capodanno a Roma è online, la lista delle strutture è già attiva, sarà semplice reperire le informazioni giuste e valutare dalle descrizioni disponibili quale potrebbe essere il locale più adatto alle vostre esigenze. Una galleria fotografica infine potrà guidarvi nel marcare positivamente la vostra scelta, oltre alla possibilità di reperire i numeri e gli indirizzi giusti che indubbiamente vi permetteranno di guadagnare tempo e fatica.

E’ giunta l’ora di pensare al divertimento ed ai festeggiamenti giusti, per un capodanno romano scoppiettante.

Condividi questo post