La magia del Natale a Porta di Roma

La magia del Natale a Porta di Roma

Porta di Roma ospita il “Christmas Show“. Concerti, spettacoli, esibizioni e iniziative che hanno come finalità quella di rendere magico e speciale il Natale all’interno del centro commerciale della Bufalotta.

L’iniziativa parte sabato 22 novembre con un concerto itinerante della “MagicaBoola Brass Band”. A fare da cornice agli eventi sarà una maestosa pista sul ghiaccio con duplice funzione: oltra ad essere utilizzata per far pattinare bambini e genitori, sarà teatro del primo “Porta di Roma On Ice“, che prevede dal 30 novembre, per ogni weekend, uno spettacolare musical con la partecipazione straordinaria di pattinatori di fama mondiale.

 

“Abbiamo pensato a un calendario che potesse soddisfare piccini, giovani e persone adulte – racconta Filippo de Ambrogi, direttore della galleria commerciale Porta di Roma – e che potesse soprattutto dimostrare come con la buona volontà e con una dovuta programmazione si può trasformare un grossa galleria commerciale, teatro di importanti eventi che portano anche le periferie al centro della scena culturale romana”.

Condividi questo post