La nuova Guida Dei Ristoranti di Roma

La nuova Guida Dei Ristoranti di Roma

Un vademecum che colpisce la testa e la pancia dei lettori“. L’ha definita così la nuova guida dei ristoranti di Repubblica di Roma e del Lazio presentata stamattina alle 11.30 nell’elegante cornice dell’Aldrovandi Palace ai Parioli, il caporedattore della cronaca di Roma e curatore della guida Giuseppe Cerasa.
Alla presenza di chef stellati come Anthony Genovese del Pagliaccio, Roy Caceres di Metamorfosi, Heinz Beck della Pergola, Oliver Glowig del risto omonimo, Giuseppe Di Iorio della Terrazza Aroma, di Giulio Troiani del Convivio o di Luciano Monosilio di Pipero al Rex, di ristoratori, di osti, nonché dell’assessore Marta Leonori.

“La guida racconta la città con tanti protagonisti” ha sottolineato l’assessore Marta Leonori “e le storie riassunte sono un punto d’eccellenza della nostra città. L’enogastronomia – ha aggiunto – tiene alta la bandiera di Roma e per scrivere il testo unico dei pubblici esercizi sarà prezioso confrontarsi con chi lavora nell’eccellenza, affinché non ci siano vincoli eccessivi per chi lavora e vuole lavorare meglio, cogliendo due grandi possibilità come l’Expo e il Giubileo”.

(Repubblica)

 

Condividi questo post