Lady Gaga stasera a Roma

Lady Gaga stasera a Roma

E’ tutto pronto per questa sera.
Roma accoglierà Lady Gaga, che sarà la madrina dell’Europride di quest’anno.
Ad attenderla sabato circa 500.000 persone (queste le previsioni della Questura per la parata finale); e un palco di 20 metri per 16, con ai lati delle torri alte 11 metri per l’illuminazione.
Non mancheranno i caratteristici striscioni arcobaleno, e per la serata la scritta sarà “Welcome Gaga”, oltre a quello con il logo di Europride 2011.
Alle 21 salirà sul palco adibito per lei al Circo Massimo, e in un’ora, sfodererà il suo repertorio, senza disdegnare, ovviamente un discorso sui diritti delle persone omosessuali.
Il tutto comincerà alle 19, dove vari dj si esibiranno sul palco, per poi finire verso mezzanotte con le note di “A far l’amore comincia tu” il famosissimo brano di Raffaella Carrà, colonna sonora ufficiale della manifestazione (la star televisiva ha concesso gratis i diritti della canzone)

Per la viabilità, le strade che lambiscono il percorso della parade – partenza alle 16 a piazza della Repubblica, poi attraverso via delle Terme di Diocleziano, via Cavour, Esquilino, Fori Imperiali e Colosseo fino al Circo Massimo – saranno chiuse al traffico come lo sarà la fermata della metro Circo Massimo mentre le linee dei bus deviate saranno 41. Saranno 37 carri che sfileranno per le vie del centro. Tutta la manifestazione in diretta sul sito di Repubblica e su Rainews.

Condividi questo post