Lazio, c’è chi arriva e c’è chi va

Lazio, c’è chi arriva e c’è chi va

Mauri rimane nella squadra capitolina, mentre Muslera e Lichtsteiner sono rponti ad andarsene.
L’idea della Lazio, intanto, comincia ad accarezzare lo stesso Klose. «Sto valutando delle offerte, e tra queste c’è la Lazio. Io e mia moglie Sylwia siamo stati in vacanza a Roma: città fantastica e cibo speciale».
Pare che i coniugi Klose abbiano addirittura fatto visita all’Olgiata per cercare un’eventuale casa. Avrebbero visionato quattro ville, tra cui quella dell’ex biancoceleste Cesar. La Lazio gli offre un biennale a 2 milioni a stagione, e Miroslav starebbe seriamente considerando la possibilità di accettare.
«Il prossimo anno voglio ancora essere protagonista con la nazionale e quindi ho bisogno di giocare con più continuità. Quindi, è chiaro, che una nuova sfida, in una piazza e un campionato importante, mi affascina molto – dice il tedesco – a gennaio sono stato vicino a trasferirmi a Roma, ma il Bayern chiedeva molti soldi. Ora invece sono io padrone del mio destino. In questi mesi ho seguita la Lazio: ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore».

Condividi questo post