Louis Saha, nuovo centravanti della Lazio

Louis Saha, nuovo centravanti della Lazio

Louis Saha è il nuovo centravanti della Lazio.

«Sono molto felice di essere qui – le prime parole in biancoceleste – in questa grande società dove ho trovato un grande gruppo. Lavorare per loro sarà un onore per me e voglio aiutare questa squadra a vincere e competere per alti livelli. Napoli? Sono qui per aiutare questo gruppo, per cui so già che sarà una grande partita e darò il mio meglio per la squadra».

«Come allenatore sono molto contento per aver ricevuto questo “regalo” dalla società per continuare ad avere le stesse ambizioni – il commento di Petkovic Sicuramente Saha non è un rimpiazzo per Klose, è arrivato in un momento particolare, ma quando tornerà Klose avrò maggiori scelte per essere più competitivi. Sicuramente non è ancora al cento per cento, ma lo sarà presto e poi decideremo quando e quanto sarà impiegato».

«Un giocatore di spicco e di qualità – le parole invece di LotitoVogliamo proseguire il cammino che ci vede in corsa su tre fronti. La qualità del giocatore è evidente, ritengo che possa togliere qualsiasi alibi per raggiungere gli obiettivi prefissati».

(Foto Repubblica.it)

Condividi questo post