“L’uomo giusto per Roma” Patrizia Prestipino per le Comunali roma 2013

“L’uomo giusto per Roma” Patrizia Prestipino per le Comunali roma 2013

Con la campagna “L’uomo giusto per Roma” parte la corsa di Patrizia Prestipino verso le primarie del centro sinistra per il Sindaco di Roma. Un nuovo sito web www.patriziaprestipino.com, on line da oggi, manifesti 100×140, anticipati ieri da un blitz che ha coinvolto circa 300 statue di Roma, al cui collo è stato posto il cartello “Ma l’uomo giusto per Roma?” e un video su youtube che ha avuto più di cinquecento visualizzazioni in poche ore, sono alcune delle iniziative messe in campo dalla Prestipino, già Presidente del Municipio Roma XII e attuale Assessore provinciale allo sport, turismo e politiche giovanili, per iniziare la sua campagna.

Nel bailamme di nomi dei probabili partecipanti alle primarie e nella costante ricerca del candidato in grado di conciliare tutti gli equilibri, perfino i personaggi storici di Roma, osservando la nostra città e il suo lento declino, sembrano chiedersi “ma l’uomo giusto per Roma?” – dichiara Prestipino, che ha ufficializzato la sua volontà di correre alle elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco di Roma già dal mese di giugno – Noi siamo convinti che la scelta del candidato debba essere fatta dai cittadini, e non imposta dall’alto. Ecco, io mi candido ad essere l’uomo giusto per Roma, convinta che saranno le persone a scegliere, oltre tutte le differenze culturali e di genere, sulla base delle idee e proposte per il “Rinascimento” di Roma”.

La campagna virale lanciata ieri ha avuto un grande successo su web e social media. “Questa campagna è volutamente provocatoria nasce da una consapevolezza: in un momento di grande smarrimento della politica pensiamo che l’uomo giusto per Roma debba essere, prima di tutto, coraggioso, leale e onesto. Quindi, l’uomo giusto per Roma è una donna”.

Condividi questo post