Pioggia battente e vento forte hanno causato la caduta dei rami degli alberi e molti allagamenti in tutta la città, ma in particolare nella zona nord della capitale.

Nubifragio, allagamenti e alberi caduti Nubifragio, allagamenti e alberi caduti Nubifragio, allagamenti e alberi caduti Nubifragio, allagamenti e alberi caduti Nubifragio, allagamenti e alberi caduti
Centinaia le chiamate ai vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine. Il sottopasso di via Luigi Russolo in zona La Rustica è stato inondato dall’acqua.

Scoli sbloccati dalla Protezione Civile in via di Villa Troili, via della Pineta Sacchetti e via Boccea (angolo via Apricale).

Ad Ostia Antica in via Luigi Pernier, un albero è caduto su una Fiat Panda parcheggiata sulla strada.

Numerose le segnalazioni arrivate alla Polizia di Roma Capitale X Mare per la presenza di rami sulla strada in via Mar dei Coralli e via dei Pescatori ad Ostia. Due gli interventi effettuati sulla via del Mare ad Ostia Antica per semafori pericolanti.

Un’intensa perturbazione è in transito sull’Italia, ma da lunedì, giorno dell’Epifania, un campo di alta pressione anomalo, caldo in quote e nebbioso in pianura, abbraccerà tutta l’Italia.