MINISTRO BALDUZZI INCONTRA I VERTICI DEL CAMPUS

MINISTRO BALDUZZI INCONTRA I VERTICI DEL CAMPUS

Giovedì in visita alla struttura il Presidente della Provincia di Roma Zingaretti, venerdì il Sindaco di Roma Capitale Alemanno con il senatore Gramazio

Il Ministro della Salute, Renato Balduzzi, farà visita domani pomeriggio, alle ore 16.30, al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico (via Alvaro del Portillo, 200 – Roma, zona Trigoria). Balduzzi incontrerà il Presidente dell’Ateneo, Paolo Arullani, e i vertici del Policlinico a pochi giorni dai tagli varati dal Commissario alla Sanità per il Lazio Enrico Bondi con i decreti 348 e 349, che colpiscono fortemente la sostenibilità dell’attuale attività di assistenza sanitaria del Campus Bio-Medico di Roma.

Nei due giorni successivi visiteranno la struttura, per rendersi personalmente conto della situazione, anche il Presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti (giovedì 6 dicembre, ore 9.00) e il Sindaco di Roma Capitale, Giovanni Alemanno (venerdì, 7 dicembre, ore 9.30). Alemanno sarà accompagnato dal senatore Domenico Gramazio, vice-presidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato.

Condividi questo post