Atac e la band dei Modà insieme per la mobilità sostenibile. Il gruppo musicale, per incentivare il rispetto dell’ambiente, invita i giovani fan ad utilizzare i mezzi di trasporto pubblico per recarsi al loro prossimo concerto romano, in cartellone allo Stadio Olimpico l’11 luglio alle ore 21. Per l’occasione, gli spettatori che raggiungeranno il luogo dell’evento con bus, metro e treni urbani, potranno acquistare il biglietto di ingresso al concerto al prezzo ridotto di 15 euro.

Ottenere la riduzione è semplice: è necessario acquistare il biglietto del concerto esclusivamente sul sito www.ticketone.it, scegliendo “Ridotto Speciale Atac”, comprare il biglietto “Speciale Atac Modà”, tenerlo da parte e, infine, vidimarlo il giorno dell’evento. Sarà indispensabile consegnare il biglietto dell’autobus “Speciale Atac Modà”, regolarmente vidimato, alla biglietteria, altrimenti si perderà il diritto alla riduzione e lo spettatore dovrà pagare la differenza per accedere al concerto.

I biglietti “Speciale Atac Modà” saranno in distribuzione nelle oltre 2500 rivendite e biglietterie Atac dislocate sul territorio cittadino.