Osservatorio Nazionale Amianto e Fabrizio Santori

Osservatorio Nazionale Amianto e Fabrizio Santori

L’ONA apprezza la presa di posizione dell’On.le Francesco Storace, candidato del centro destra a Governatore del Lazio e dell’On.le Fabrizio Santori, candidato alla Regione Lazio e consigliere del Comune di Roma.
L’On.le Storace e l’On.le Santori hanno espresso una chiara volontà di affrontare il problema amianto nel Lazio in collaborazione con l’Osservatorio Nazionale Amiantoper accelerare il monitoraggio e le bonifiche su tutto il territorio. Ma è dalle scuole che si deve cominciare”.
Condivide questa presa di posizione l’Avv. Ezio Bonanni, Presidente dell’Osservatorio Nazionale Amianto, che già ha avuto modo di collaborare con il Comune di Roma di cui l’On.le Santori, ora candidato alla Regione Lazio, è Presidente della Commissione Sicurezza, e membro del Comitato Tecnico Scientifico Nazionale dell’ONA ONLUS, che è nata oltre che per raccogliere la sofferenza e le istanze di giustizia delle vittime, si propone di agire per interdire le condotte pericolose e dannose legato all’uso dell’amianto e per affermare il rischio zero: “oggi vince la civiltà sulla barbarie, la sensibilità su coloro che invece hanno tentato sempre ed in ogni caso di perpetrare l’olocausto delle vittime dell’amianto – dichiara l’Avv. Ezio Bonanni – ed è per questo che ringrazio pubblicamente prima di tutto l’On.le Fabrizio Santori e poi anche l’On.le Francesco Storace, con l’augurio che queste loro prese di posizione possano essere condivise da tutte le forze politiche”.

(Foto Osservatorioamianto.jimdo.com)

Condividi questo post