Pinktober, campagna contro il tumore al seno

Pinktober, campagna contro il tumore al seno

Rosa brillante e cuori stilizzati: torna anche quest’anno ‘Pinktober’, campagna internazionale di Hard Rock Cafè dedicata alla ricerca contro il cancro al seno. Per tutto il mese di ottobre Carrani tours mette a disposizione quattro Open bus della linea ‘Gray Line – I Love Rome’.

A bordo dei pullman rosa è attiva una raccolta fondi a favore della ricerca. Acquistando i bracciali ufficiali dell’evento ‘Think pink & find a cure’, al costo di un euro ciascuno, sarà possibile sostenere Airc (associazione italiana per la ricerca sul cancro) nella battaglia contro una delle più temute forme di tumore che colpiscono le donne. I bracciali sono in vendita anche presso l’Hard Rock Shop di via Veneto.

Con le donazioni raccolte, il ristorante contribuirà con Airc alla formazione dei migliori talenti nel campo della ricerca oncologica in Italia, finanziando una borsa di studio triennale. L’obiettivo della campagna è infatti quello di unire le forze per rendere sempre più curabile il cancro al seno. Negli anni precedenti grazie a Pinktober sono stati raccolti oltre 119mila euro. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook di Pinktober e dell’Hard Rock Cafè Roma.

Condividi questo post