PIROMANE, APPELLO A RESIDENTI PORTUENSE

PIROMANE, APPELLO A RESIDENTI PORTUENSE

Augusto Santori (PDL):
“Proseguono incendi, danneggiata anche entrata locale”

“La Polizia di Stato continua a presidiare la zona attraverso passaggi nel quadrante Portuense che però , viste le caratteristiche del fenomeno, non risultano risolutive del problema piromane al Portuense. In colloqui intercorsi con il Commissariato San Paolo per richiedere informazioni sulla vicenda, la Polizia di Stato ha bisogno di segnalazioni, osservazioni e quant’altro possa essere utile per individuare il responsabile dei numerosi roghi che negli ultimi giorni sono stati appiccati nel quadrante Santa Silvia-Piazza Lorenzini”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“Il fenomeno – afferma Santori – comincia già prima dell’estate, ma nelle ultime tre settimane ha comportato la distruzione di ben dieci automobili in un’area circoscritta, portando molti residenti a posteggiare l’automobile in altre vie distanti dal quadrante interessato da questo odioso fenomeno. Quanto avvenuto nello scorso fine settimana è ancora più grave: due macchine incendiate e, soprattutto, il tentativo di dare alle fiamme un cassonetto dell’immondizia che ha comportato il danneggiamento dell’entrata di un locale sito su Via Angeloni”.
“I residenti – conclude Santori – iniziano quindi ad aver paura anche per la propria incolumità fisica oltre che di quella delle proprie cose. Invito quindi tutti i residenti a segnalare qualsiasi informazione possa essere utile al Commissariato San Paolo, che da tempo sta attenzionando questo territorio, e metto anche a disposizione se necessario i miei recapiti per poterli inoltrare prontamente agli agenti della PS di zona (augustosantori@virgilio.it – 347.8020091)”.

Condividi questo post