Una commedia dei sentimenti e delle emozioni. Dario ama Monica, ma non ha mai avuto il coraggio di dirglielo, perchè per Monica lui e’ solo un amico speciale. Si ritrovano dieci anni dopo ad una riunione di classe, per festeggiare Capodanno, organizzata dallo stesso Dario. Questa volta lui riuscirà a dirle ciò che prova?
Un tuffo nei mitici anni ’80 e ’90 con una colonna sonora perfettamente azzeccata, da Heather Parisi a Lorella Cuccarini condita da stralci di canzoni tipiche natalizie.
Tutti gli attori erano perfettamente credibili nella loro parte, ironici, simpatici e pronti a far ridere un pubblico attentissimo allo svolgimento della storia. Quando si parla di sentimenti, il cuore batte sempre a tutti.
Una Roberta Scardola molto brava, elegante e perfettamente a suo agio nei panni della protagonista ignara dei sentimenti del suo migliore amico.
Un applauso a Luca Franco che dopo “Prendo in prestito tua moglie” è riuscito nuovamente a dirigere e scrivere uno spettacolo che avrà un grande seguito. Emozioni pure!

timthumb

QUESTA VOLTA TE LO DICO CHE TI AMO
scritto e diretto da Luca Franco
con Roberta Scardola, Corrado Gattinara, Daniele Locci, Daniele Trombetti, Marco Russo, Monica Falconi
Dal 13 ottobre a 1 novembre al Teatro De’Servi di Roma – Via del Mortaro 22 (angolo via del Tritone) 00187 Roma