Rainbow MagicLand: tutti pronti per Caput Lucis

Rainbow MagicLand: tutti pronti per Caput Lucis

Torna dall’8 al 10 Agosto lo spettacolare appuntamento con Caput Lucis, il Festival di Arte Pirotecnica proposto da Rainbow MagicLand: un’avvicente sfida a base di coloratissimi fuochi artificiali tra le migliori maestranze della Pirotecnia italiana, che colorerà il cielo di Roma sulle note di alcuni capolavori della musica classica e trascinanti successi dell’estate 2014. Presentato dal duo Tirocchi&Paniconi, la manifestazione è ormai giunta alla sua decima edizione: per la prima volta quest’anno ogni sera a partire dalle 22 si potrà assistere a ben due spettacoli pirotecnici per la durata complessiva di oltre 40 minuti di fuochi, ammirando così all’opera diversi maestri ciascuno specializzato in trucchi e fantasie uniche ed originali.

Si potrà scegliere di assistere all’evento semplicemente rimandendo all’interno del Parco dopo un’intensa giornata di divertimenti tra le oltre 30 attrazioni di livello internazionale, presenti in Rainwbow MagicLand, o usufrendo del biglietto speciale a soli 10,00 euro, che permette l’ingresso a partire dalle 18.00 con possibilità di godere di tutti i divertimenti del Parco, compresi i 10 spettacoli usuali, e della speciale gara pirotecnica; per i bambini fino a 10 anni l’ingresso serale è completamente gratuito.

Come raggiungere Rainbow MagiLand? Per chi viaggia in auto, è sufficiente prendere l’autostrada A1 Roma-Napoli con uscita Valmontone se in provenienza da nord o uscita Colleferro se da sud, e seguire le indicazioni per il Parco, presso il quale è disponibile un parcheggio di oltre 5.000 posti auto (a pagamento). Per restare in tema, si potrà decidere di viaggiare su una coloratissima Mazda MX -5 Collection Rainbow con capotte nera in tessuto vulcanizzato e chiusura centralizzata con telecomando, scegliendo tra i tanti modelli presenti in rete.

Condividi questo post