RYANAIR ANNUNCIA DUE NUOVE ROTTE DA ROMA

RYANAIR ANNUNCIA DUE NUOVE ROTTE DA ROMA

Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, é lieta di annunciare oggi (18 dicembre) due nuovi collegamenti da Roma (Ciampino) per Fez e Brema. I nuovi voli saranno in vendita da domani su www.ryanair.com

Matteo Papaluca, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

Sono lieto di annunciare che a partire dal 31 marzo 2013 saranno operative le nuove rotte da Roma (Ciampino) per Fez e Brema che avranno doppia frequenza settimanale e grazie alle quali prevediamo di trasportare circa 60.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Fez è la capitale culturale del Marocco. Già città imperiale e capitale del Regno, si distingue per la straordinaria ricchezza di monumenti e di testimonianze di incomparabile valore storico e artistico. Fra queste, la moschea di Karaouiyne, fondata da una donna nell’862, e che fu sede di una delle più antiche università del mondo. Prima capitale del regno nell’808 con Idriss II, poi altre due volte, nel XIII° secolo sotto i Merinidi e nel XIX° secolo durante il regno di Moulay Abdallah, centro spirituale e culturale del Marocco tradizionale: Fès è una città multipla, unica per il suo splendore. Oltre alla città europea costruita dopo la prima guerra mondiale, fès si sdoppia in Fès el Jédid (“la nuova”) e Fès a el Bali (“l’antica”).

Brema, cuore pulsante della Germania nord-occidentale,si presenta con molti e differenti volti: una città grande e sfaccettata dove storia, tradizione, high-tech, scienza e industria aerospaziale si fondono per dare vita ad un quadro d’insieme dal carattere nuovo e innovativo. 1200 anni di storia hanno lasciato il segno a Brema, la Città Anseatica sul Weser. Ne sono inconfondibili testimoni lo splendido Municipio nello stile rinascimentale del Weser, e il celebre monumento del Roland (entrambi patrimonio sotto tutela UNESCO) sulla storica piazza del Mercato. Dal 1404 questa antica statua, simbolo di libertà, esprime la volontà di indipendenza dei bremensi. Lo Schnoor, il più antico quartiere di Brema, o le insolite architetture della Böttcherstraße, così ricche di memorie, rievocano al visitatore un lontano passato.

Colgo l’occasione per ricordare che da Roma (Ciampino) potete volare con Ryanair anche a Milano (Bergamo Ori al Serio), Poznan e Santander ad un’imperdibile offerta a partire da €8*. Prenotate subito il vostro volo per queste e le altre destinazioni solo su http://www.ryanair.com per viaggiare a gennaio!

Condividi questo post