San Valentino, idee e consigli low cost

San Valentino, idee e consigli low cost

Manca una settimana a San Valentino e se in molto, accoppiati o single, lo disprezzano ce ne sono altrettanti che non vedono l’ora di festeggiare il loro amore, ma non hanno la minima idea di cosa regalare al partner.

Ecco tutte le idee regalo più singolari da realizzare con le proprie mani.

BIGLIETTO ROMANTICO L’importante, però, sarà trovare le parole giuste per rendere indimenticabile quella serata.

TAZZA PERSONALIZZATA Una tazza semplice può diventare un bel regalo se si sa dipingere o se si vuole scrivere frasi o nomi

SEGNALIBRO Se il partner è amante della cultura e della lettura meglio donargli un segnalibro realizzato con un pezzo di cartoncino, che potrà essere decorato nei modi più fantasiosi, anche con foto che vi ritraggono insieme.

RECIPIENTE CREATIVO Basta prendere un barattolo di vetro, decorarlo con scritte e cuori e riempirlo con una serie di bigliettini, su cui potrete scrivere frasi romantiche, citazioni che descrivono il vostro amore o i ricordi più significativi della vostra storia.

CUSCINO D’AMORE Per tutte le amanti del cucito e dei lavori a maglia, San Valentino è l’occasione giusta per realizzare dei cuori in lana o in filo, per poi applicarli ad un cuscino.

 

Condividi questo post