Aggiungere una lingua al proprio CV

Aggiungere una lingua al proprio CV

Imparare l’inglese ormai è diventato indispensabile per molti motivi. Basta dare uno sguardo online per trovare tante soluzioni di corsi d’inglese disponibili a Roma per gente di ogni età e formazione. Dai principianti che si avvicinano per la prima volta a questa nuova lingua tra le più parlate al mondo, ai più esperti che vogliono perfezionare la conversazione o scoprire nuovi termini legati a precisi settori, il British Institute è una tra le strutture più importanti dove trovare il corso più adatto alle proprie esigenze. Se il vostro lavoro vi richiede una buona conoscenza dell’inglese per poter portare avanti la vostra carriera e aprirvi al mondo degli affari internazionali o avete deciso di trasferirvi all’estero per tentare una strada nuova, sapere l’inglese è il primo passo verso una nuova vita e una nuova consapevolezza. Ci vuole un corso d’inglese completo ed efficace che può agire da ottimo trampolino di lancio.
Se invece siete ancora a scuola ma non vi accontentate della scarsa formazione scolastica della lingua straniera, tra le 150 sedi del British Institute in tutta Italia, potrete trovare quella più vicina a casa vostra. Cominciate testando il vostro livello di inglese comodamente online e in pochi semplici click. Nei British Institutes (molti dei quali a Roma) si trovano tante soluzioni diverse, che compongono un’offerta attenta e adatta ad ogni tipo di allievo. Si parte dalle nozioni di grammatica per arrivare alle frasi ed espressioni più usate, e poi si può approfondire alcuni vocabolari settoriali o esercitarsi con la conversazione, direttamente con altre persone o sui libri e con esercizi da fare anche online. Il personale e i docenti selezionati valuteranno il vostro lavoro e a fine corso potrete conquistare alcuni dei certificati più riconosciuti a livello internazionale come il Toefl, l’Esol e lo Ielts. Un buon investimento per l’apprendimento di una lingua che può aprire mille porte e portoni, anche in settori come il marketing, l’intrattenimento e la comunicazione.

Docenti esperti sanno che metodo utilizzare per l’apprendimento della lingua inglese in ogni situazione e ogni allievo può valutare se frequentare un corso singolo e privato o corsi di gruppo, mentre le scuole possono usufruire di soluzioni ad hoc per un servizio internazionale efficace e di varia durata. Ogni anno sono disponibili varie offerte per iscriversi ad un corso di inglese a Roma anche per venire incontro alle necessità dei clienti e farei conti con i vari budget a disposizione. Insieme allo spagnolo e il cinese, l’inglese è una delle lingue più parlate al mondo ed è meglio affidarsi a gente esperta e preparata visto che l’investimento economico è interessante. Potete trovare un aiuto concreto nella Capitale e scegliere il corso di inglese più adatto alle vostre esigenze per iniziare ad apprendere in pochi semplici passi. Per trovarvi a vostro agio in una vacanza culturale o uno stage ma anche per puro turismo all’estero, ma anche per aumentare le vostre prospettive di una carriera importante in vari settori lavorativi, un corso di inglese è una decisione obbligata ed intelligente che rende più appetibili da un punto di vista professionale, in un panorama di competizione sempre in corsa, che non lascia spazio alla mediocrità.

Condividi questo post