Annalisa Fieni Wedding Planner a Roma

Annalisa Fieni Wedding Planner a Roma

Siete una coppia innamorata a tal punto da convolare a nozze, magari dopo anni di fidanzamento e volete che il vostro grande giorno sia impeccabile, come avete sognato da bambine? La scelta giusta per far sì che il vostro matrimonio sia perfetto, organizzato nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla, è solo una: l’Agenzia Wedding Planner Annalisa Fieni. Il ruolo della wedding planner è una figura che sta prendendo sempre più piede nel mondo del lavoro, soprattutto per le persone che sono impegnate con il lavoro tutto il giorno e non hanno tempo da dedicare ai preparativi del loro matrimonio. Dal luogo della cerimonia a quella del ricevimento, l’Agenzia Annalisa Fieni, si occuperà di tutta la parte organizzativa, per fare in modo che gli sposi e gli ospiti siano protagonisti di una giornata indimenticabile.
Se da piccole volevate sposarvi in un castello come quello delle principesse o magari in un chiesa importante, o ancora in un palazzo storico e magari a bordo di una carrozza come quella di Cenerentola, o se siete più moderne, a bordo di auto d’epoca o sportive, non vi rimane che contattare una wedding planner.
Le conoscenze con le aziende leader del mondo dei matrimoni, dagli addobbi, al catering, al noleggio delle auto e tanto altro, saranno la chiave del vostro successo. L’Agenzia Annalisa Fieni si occuperà tra le altre cose, della Chiesa adatta secondo i vostri gusti personali, alla location per la cerimonia, la selezione di un fotografo che faccia risaltare la vostra felicità e di un fiorista per far si chela navata e il locale siano profumati e ricchi di colore, come avete sempre sognato.
Chiaramente l’ultima parola sarà sempre la vostra, la Wedding Planner si occuperà della ricerca di tutti questi elementi che renderanno magica la vostra giornata, da trascorrere con i parenti e gli amici del cuore. Il suo ruolo sarà quello di assorbire lo stress dei preparativi al posto vostro, per far sì che sposo e sposa arrivino al giorno del matrimonio, freschi e rilassati ed inoltre sarà il vostro angelo custode, risolvendo qualsiasi tipo di imprevisto. Se avete delle richieste particolari, strane o magari assurde, non esitate ad esporle allo staff dell’Agenzia Annalisa Fieni, che farà in modo di esaudire ogni vostro desiderio, assicurando un rapporto qualità – prezzo senza pari. Se il vostro unico pensiero è quello di regalarvi una giornata indimenticabile e da raccontare a chi non è potuto venire, la soluzione è affidarvi alla competenza e alla preparazione dell’Agenzia Annalisa Fieni, la quale con grande passione per il proprio lavoro, farà in modo che tutti sia perfetto.
L’Agenzia non si occupa solamente di matrimoni, ma organizza anche Feste di Laurea, Anniversari, Compleanni ed Addio al Celibato e Nubilato. Per iniziare il vostro percorso con l’Agenzia Annalisa Fieni venite nella sede situata in Via Alberto Giolitti 21 a Roma (Eur Torrino), per un primo incontro gratuito e conoscitivo.

Condividi questo post