La ricerca di un calzolaio a Roma non sempre è una cosa facile soprattutto se il nostro desiderio è avere un prodotto unico e personalizzato.

Il calzolaio, infatti, non è solo il professionista che ci può aiutare per riparare le nostre calzature ma anche colui che crea dal niente un’ opera d’arte da portare ai piedi, un paio di scarpe che ci possa calzare a pennello dei colori che più preferiamo.Una scelta ardua, quindi, tra i tanti artisti artigiani a Roma che ogni giorno propongono le loro creazioni ma uno più di tutti ci ha convinto e siamo sicuri che possa essere un’ottimo consiglio per voi e per i vostri amici.

Le calzature Arellano sono disponibili sul sito e-commerce www.calzolaio-arellano.com, potete scegliere tra le tante proposte da uomo e le calzature da donna.

Arellano Calzolaio è , infatti, uno degli artisti che si è distinto in maniera preponderante a Roma e dintorni. Propone calzature Made in Italy, rigorosamente lavorate a mano, con l’utilizzo di materie di primissime qualità. Questi sono i punti chiavi della sua arte e la scelta delle materie prime che utilizza tutti i giorni per creare oggetti realizzati artigianalmente.

Il segreto del successo del Calzolaio Arellano risiede nella qualità e dedicazione con cui fabbrica ogni scarpa. Il padre ha tramandato la sua passione e la sua bravura al figlio e quotidianamente, entrambi aspirano a creare con materiali esclusivamente italiani, modelli di qualità elaborati con accuratezza e stile.

Dal 1968 Arellano Calzolaio è riuscito a farsi conoscere e avere, in esclusiva, tantissimi clienti appartenenti a diverse realtà sociali come Papa Ratzinger e Maria Grazia Cucinotta. Arellano ha due negozi, situati nel cuore di Roma, molto vicini al Vaticano in Via del Falco, 30 e in Via Alcide de Gasperi, 25.

Scegli la qualità italiana per avere un opera d’arte ai piedi e, soprattutto, camminare sulle nuvole.

Scoprite di più sul sito www.calzolaio-arellano.com