Quanto è bello soffermarsi ad osservare e ammirare le tanti luci colorate che affollano le strade invernali, addobbate a festa per accendere il calore di una festività che è sentita dal profondo del cuore e che nelle sue frenetiche corse riesce a lasciare sempre un segno positivo da condividere.

La magica capitale italiana identifica tutto ciò ed accoglie maestosi eventi per festeggiare in allegria la notte di San Silvestro, basterà scegliere tra le ricche e variegate   proposte per il veglione romano più entusiasmante. Molto probabilmente le lucine natalizie, l’atmosfera di dicembre e le fantastiche attrazione renderanno ancora più entusiasmante e pieno il  Capodanno a  Roma, accogliendo il 2015 nella sua bellezza e pienezza.

Sono davvero infinite le attrazioni e le proposte da valutare, saggiamente organizzate,  nella prospettiva di una copiosa affluenza, che come ogni anno è pronta a gridare a squarciagola “buon anno nuovo”, magari proprio in piazza, tra le mura di sempre che assorbono e rilasciano ancora un altro pezzo di storia.

Per l’occasione è bene ricordare che tra le varie proposte disponibili vi è  il concerto gratuito ai Fori Imperiali, proprio nei pressi del  Colosseo; tanti lustri artisti italiani ed internazionali si succederanno sul palco pronti a festeggiare con gioia ed allegria allietando chi ha voglia di dare vita ad un nuovo inizio, ad una nuova storia, ad una nuova vita.

Per gli amanti dei locali e della vita notturna è già iniziato il count down di fine anno, visibile al sito web www.capodannoaroma.it, un portale aggiornato e ricco di interessanti proposte offerte dai migliori locali legati alla vita notturna e glamour, per concedersi una serata speciale e di gran classe, con gli amici di sempre, pronti a ballare fino all’alba, per poi tornare a casa sfiniti e felici di un gran bell’inizio.

Se state già iniziando a pensare alla noia di reperire i biglietti giusti, nel vostro locale dei sogni, alle file chilometriche ed alla paura di una clientela poco selezionata  non dovete assolutamente preoccuparvi, in quanto c’è chi ha già organizzato tutto per voi nei minimi dettagli.

Online è possibile reperire tutte le informazioni necessarie sui locali del momento, sfogliare il programma e addirittura prenotare attraverso pochi e semplici click. La prevendita, disponibile sui siti ufficiali del capodanno a Roma consentirà di alleggerire il vostro carico e di garantirvi un ingresso semplice, selezionato ed assicurato, per godere pienamente di un’indimenticabile serata.

Ecco un piccolo antipasto, una lista accurata delle discoteche più attive della città: Futurarte – Smaila’s, La Cabala, Art Cafè, Piper, Exe, Spazio 900 e Chalet nel Bosco. Non c’è molto da aggiungere, ma solo d’attendere, per una notte scoppiettante che segnerà un nuovo inizio, acclamato con la giusta musica e con i tormentoni del momento.