Bonus sull’installazione di infissi a Roma

Bonus sull’installazione di infissi a Roma

Stai pensando di cambiare gli infissi di casa, tua ma hai paura che i soldi non bastino? Non preoccuparti! Dal 2016 la Legge di Stabilità ha prorogato le detrazioni fiscali, da recuperare nell’arco di dieci anni, per chi ristruttura immobili, acquista mobili e grandi domestici, o migliora l’efficienza energetica degli edifici con le medesime percentuali previste per il 2015 (rispettivamente 50%-50%-65%). L’importante è sfruttare le detrazioni fiscali e i bonus (se siete una giovane coppia o genitori single con un figlio minorenne a carico) previste dalla legge.

In caso di sostituzione di infissi (e caldaie) le agevolazioni previste dalla normativa sono del 65%. Per avere maggiori informazioni su tali incentivi, vantaggiosi soprattutto per i cittadini di grandi città come Roma e Milano, la soluzione più rapida e utile è quella di contattare uno specialista di vendita ed installazione di infissi, il quale sicuramente sarà più aggiornato sulla legislazione in materia. A Roma uno dei migliori punti vendita specializzati nella vendita e nell’installazione di infissi e porte delle migliori marche italiane ed estere è sicuramente Di Luca Infissi.

Di Luca Infissi è un negozio che quest’anno festeggia i suoi venti anni di attività e che conta su uno staff altamente qualificato con una lunga esperienza alle sue spalle. Il negozio si occupa della vendita ed installazione porte (blindate o non) e finestre adatte ad ogni tipo di ambiente: dalle abitazioni private, agli uffici, ai negozi. Facendo una visita in negozio si verrà accolti da un addetto vendita che vi mostrerà un catalogo di prodotti disponibili con le migliori marche del settore e vi darà consigli per la soluzione migliore in base alla grandezza e alla disposizione dello spazio da illuminare e al vostro budget.

Il negozio Di Luca Infissi si sviluppa su tre piani di 500 mq in via Baldo degli Ubaldi e il cliente può visitare le sue due showroom attrezzate per poter valutare da vicino i prodotti da usare per il proprio ambiente. In negozio potrete trovare porte blindate, porte in legno o in vetro e cristallo, che il personale vi porterà a casa seguendo anche il montaggio e il collaudo per un servizio completo e duraturo nel tempo. Finestre in legno, in PVC o alluminio per un buon isolamento termico in tutte le stagioni.

Di Luca Infissi vende anche grate di vario tipo, pannelli solari, arredamento da giardino interno ed esterno. Una vasta gamma di prodotti e accessori utili che potete trovare anche sul comodo catalogo online. Le porte o le finestre oltre ad essere esteticamente belle ed eleganti, devono ovviamente rispondere ad esigenze di tipo pratico. Pertanto insieme ad oggetti di design, occorre pensare comunque alla funzionalità dei prodotti da acquistare: finestre che mantengano la giusta temperatura interna e porte blindate, belle e sicure (soprattutto nelle case al piano terra è necessario munirsi di tale tipo di sistema di sicurezza). Quindi anche la sicurezza è al centro di una buona attività commerciale, che si occupa anche della vendita di questo tipo di prodotti. Per garantire ai suoi clienti un servizio completo e a 360°, Di Luca Infissi prevede anche l’installazione dei suoi prodotti, con lavori rapidi ed efficienti ed un servizio “chiavi in mano”.

Tuttavia nella scelta di tali prodotti è fondamentale l’aiuto di un esperto, altrimenti si rischia di comprare oggetti che non sono né validi né economici. Di Luca Infissi è una valida soluzione per chi cerca questo tipo di materiali a Roma per creare nella propria casa o nel proprio ufficio degli ambienti piacevoli, conformi ai propri gusti e da vivere ogni giorno in tutta libertà e sicurezza.

sito web: dilucainfissi.it

Condividi questo post