Discoteca 900 Lab, ideale per tutti i clubbers

Discoteca 900 Lab, ideale per tutti i clubbers

La discoteca rivelazione della stagione estiva 2016 prende il nome di 900 Lab. Dove si trova? Nel cuore pulsante dell’Eur, proprio davanti all’Obelisco, dove trovano la loro collocazione molti degli altri locali tanto amati dalla movida capitolina, come Casa900, di cui occupa lo spazio esterno, Spazio900 e Room26. Non è un caso che la discoteca 900 Lab condivida tanto del successo che questi famosi locali dell’Eur riscuotono ormai da anni. Lo stile e l’originalità di questa discoteca è inconfondibile, le serate organizzate sono garanzia di divertimento allo stato puro, quello che cercano tutti coloro che amano vivere la notte e tornare a casa alle prime ore dell’alba. Niente di tutto quello che succede all’interno di 900 Lab è scontato, originalità e innovazione sono le caratteristiche che attirano sempre di più una clientela stilosa e di tendenza che ha come scopo comune quello di divertirsi, ballando tutta la notte sotto il cielo stellato di Roma.

L’aperitivo, la cena e il dj set, tutto al 900 Lab è all’insegna del gusto e dell’eleganza. I cocktail originali che avrete modo di assaggiare presso i diversi punti bar dislocati lungo tutto il perimetro della struttura, la selezione musicale di un certo livello, l’area privè con divanetti e tavoli, esclusiva e dotata di ogni comfort e la pista da ballo con vista cielo, non potranno non regalarvi serate entusiasmanti e cariche di emozioni. La struttura di 900 Lab, circondata dal verde degli alberi, e dotata anche di uno spazio coperto in caso di maltempo, si presta ad essere la location ideale per l’organizzazione di eventi speciali, come feste di compleanno, di laurea, serate aziendali, addio al celibato e nubilato.
La discoteca 900 Lab ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo punto di riferimento di chi ama la nightlife e ha la fortuna di trovarsi a Roma, la città del divertimento per antonomasia. 900 Lab è una location ricca di spunti, è il luogo ideale per trascorrere le serate insieme agli amici di sempre o per trovarne di nuovi, già partendo dalla consapevolezza di condividere la passione per lo stile e la buona musica.

Le serate di punta sono quelle del venerdì, con Revival Vintage Happy, e del sabato, con musica House Commerciale. L’offerta culinaria prevede sia l’apericena a buffet che la cena servita alla carta, con menù di carne o pizza. Chi prenota un tavolo nel privè avrà la possibilità di scegliere champagne di tutti i tipi per brindare tutta la notte in compagnia di bella gente che sa bene cosa vuole dire trascorrere una serata al 900 Lab.

Condividi questo post