Discoteca le terrazze EUR: uno spazio innovativo

Discoteca le terrazze EUR: uno spazio innovativo

Anche durante l’estate 2016 la movida capitolina avrà la possibilità di divertirsi e ballare sotto le stelle fino a tarda notte in una delle discoteche all’aperto più suggestive di Roma, con un panorama mozzafiato che soltanto le Terrazze Eur sono in grado di offrire. La discoteca Le Terrazze si collocano, infatti, all’ultimo piano del Palazzo dei Congressi di Roma, con una estensione di 1000 mq di versatilità ed eleganza. È uno spazio unico e prezioso all’interno di una delle più belle cornici romane, una location nel cuore dell’Eur, all’altezza dell’Obelisco, facilmente raggiungibile sia dalla Via Cristoforo Colombo che dal Grande Raccordo Anulare. La discoteca Le Terrazze dispone di dancefloor, bancone bar di ultima generazione, area privè, rialzata rispetto alla pista, e angolo consolle. Gli spazi immensi e ben distribuiti, nonché lo stile e l’eleganza che caratterizza gli ambienti, rendono questo locale il luogo ideale per l’organizzazione di grandi eventi, feste e dj set. Gli arredi presentano un design moderno e raffinato, l’impianto di illuminazione crea dei giochi di luce che contribuiscono a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.

Le Terrazze Eur si propongono ogni stagione in modo innovativo, riuscendo comunque sempre ad affermarsi come meta prediletta da un pubblico romano elegante e ben selezionato. È un locale che riserva serate ed eventi senza precedenti, una location unica in cui il divertimento incontra l’eleganza.

Nei dj-set batte il ritmo della musica house e commerciale. Scenari da favola, arredi di design e grande musica sono il segreto del successo di questa ormai affermata discoteca.

Il concetto alla base di questo locale, tra i più gettonati della capitale, è il proporre uno spazio aperto esclusivo, dove stile e musica sposano alla perfezione l’eccellenza per l’accoglienza e l’ospitalità. È il tempio dell’house music a Roma, sede per eccellenza della trasgressione e dell’innovazione in ambito musicale. È una location che anticipa mode e tendenze. Il pubblico che frequenta Le Terrazze è originale e all’avanguardia, sempre alla ricerca di serate e animazioni particolari. I migliori dj italiani e internazioni sono passati da qui e continuano a tornarci.
Una struttura moderna ma al tempo stesso calda, impianti audio e video all’avanguardia ed una programmazione artistica di altissimo livello hanno determinato il grandissimo successo della discoteca Le Terrazze che da sempre vanta la clientela più bella di Roma.

Condividi questo post