Grandi Cantieri: Compagnia Internazionale di Appalti a Roma

Grandi Cantieri: Compagnia Internazionale di Appalti a Roma

Con un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore, la CIA – Compagnia Internazionale Appalti – è riuscita a conquistare una posizione di prestigio nel settore della commercializzazione di grandi cantieri immobiliari, vale a dire grandi comprensori residenziali, turistici, commerciali e direzionali. È una società che vuole rispondere, in maniera efficace, alla sempre più diffusa richiesta di qualità da parte della clientela nel settore immobiliare di Roma.

La Compagnia Internazionale Appalti – CIA – nasce dall’esperienza e dalla professionalità di un solido team che è cresciuto insieme negli anni, si è specializzato e ha trovato il modo di trovare, con correttezza e trasparenza, le migliori soluzioni immobiliari per la clientela. Il principale obiettivo è la commercializzazione di grandi cantieri immobiliari di alta qualità, anche frazionata. Si tratta di un’attività a 360° perché comprende, oltre alla valutazione e alla commercializzazione, anche lo studio, la progettazione e lo sviluppo di grandi cantieri residenziali, commerciali, turistici e direzionali.

I professionisti della Compagnia Internazionale Appalti, con competenza e professionalità, si occupano anche di intervenire per conto di istituti di credito, per il completamento dei lavori o anche per la commercializzazione di tutte quelle iniziative immobiliari che versino in una condizione di sofferenza. Le nuove realizzazioni commercializzate dal gruppo CIA si caratterizzano sempre per la qualità degli immobili, da intendersi sia da un punto di vista ambientale, quindi della posizione dell’immobile, che di efficienza energetica, per gli standard elevati e la profonda cura dei materiali impiegati. Ne sono alcuni esempi il Complesso Residenziale Horti della Marcigliana, in zona Roma Salario, le Residenze Tiepolo, sull’Aurelia Antica, o il Complesso Residenziale Brunelleschi a Montesacro – Talenti, tutte iniziative immobiliari nelle quali si riscontrano le costanti della qualità architettonica e della posizione privilegiata e strategica.

Sono gli stessi immobili, infatti, che testimoniano il grande successo del gruppo CIA, una società che ha l’esperienza e la competenza necessaria per commercializzare e valorizzare grandi cantieri immobiliari. Tutti i servizi offerti si caratterizzano per le prestazioni eccellenti sotto ogni punto di vista. La capacità di valorizzare in maniera strategica i grandi cantieri immobiliari deriva da un percorso specifico che ha come risultato ultimo la commercializzazione ottimale che riesca a soddisfare pienamente il cliente. La costante analisi e creazione di strumenti di ricerca e monitoraggio, agevolati dalla profonda conoscenza del mercato immobiliare, consente al gruppo CIA di identificare le migliori opportunità di investimento da suggerire alla propria clientela.

Presso la sede operativa di Roma, in Via Garigliano 57, uno staff competente e specializzato sarà sempre a disposizione di chiunque sia alla ricerca di qualità ed alta professionalità nel settore immobiliare, con particolare riguardo a quello delle grandi iniziative immobiliari. Un team di esperti affidabili e tempestivi che riuscirà sempre a soddisfare qualsiasi esigenza con la migliore soluzione immobiliare.

Condividi questo post