In Limousine a Roma: un sogno alla portata di tutti

In Limousine a Roma: un sogno alla portata di tutti

Da qualche tempo spostarsi a Roma in Limousine è un piacere non più riservato solo alle stelle milionarie dello spettacolo che vivono o visitano la città eterna.

Oggi provare l’esperienza unica di viaggiare a bordo di questa sorprendente auto, famosa per le sue apparizioni in tanti importanti film, è alla portata di tutte le persone comuni, che possono soddisfare il proprio desiderio senza preoccuparsi di alleggerire il proprio portafoglio.

Potrebbe apparire come una o semplicemente una curiosità, ma accomodarsi all’interno di questo salotto con le ruote e viaggiare per le vie storiche di Roma nasconde ha sempre un po’ il sapore dell’avventura.

L’interno di una limousine, soprattutto dei modelli più grandi, ha davvero poco a che vedere con le automobili convenzionali. Tra il ricco equipaggiamento possiamo trovare un impianto stereo professionale, tv, lettore DVD, un bar con frigo, vetri oscurati per garantire la privacy, comodi ed accoglienti divani disposti in modo tale da consentire ai viaggiatori di trovarsi seduti uno di fronte all’altro permettendo loro di poter conversare agevolmente. A seconda del modello, la Limousine può ospitare fino ad otto persone.

Sono sempre più le persone che scelgono la Limousine come alternativa per festeggiare insieme alla propria famiglia o ad un gruppo di amici feste di compleanni, matrimoni, feste di laurea, feste di 18 anni ed altri eventi speciali, visitando in modo originale le aree più popolari di Roma con un tour attraverso la magia della città antica.

Se stai pensando di organizzare un tour noleggiando una Limousine o un trasferimento a bordo di un mezzo completamente diverso dai modelli standard, il servizio di noleggio Limousine a Roma è in grado di assisterti nella organizzazione del tuo evento. Visitando il sito www.limousinearoma.net è possibile scoprire tutte le informazioni sui numerosi tipi di offerte come caratteristiche delle vetture, fotografie, contatti e possibilità di ricevere un preventivo compilando l’apposito form o, per chi lo preferisse, contattando telefonicamente i responsabili.

Tra i diversi modelli di limousine disponibili troviamo quelle particolarmente indicate per un matrimonio a Roma e provincia, immaginatevi con la vostra metà a bordo di una di queste vetture di gran lusso attraversare la città ed arrivare alla chiesa per la cerimonia dove parenti ed amici assisteranno al vostro arrivo come divi del cinema.

Ma le proposte che Limousine a Roma è in grado di offrire ai propri clienti non finiscono certo qui. Come non parlare ad esempio della possibilità di organizzare una festa di compleanno tutta da vivere in allegria in compagnia dei tuoi amici in giro per Roma con la possibilità di fermarsi nei luoghi cult dove scendere per scattare foto e video e brindare con una bottiglia di spumante.

E sempre basandosi su unicità ed originalità cosa ne pensate di festeggiare un evento importante come l’addio al celibato o al nubilato o una festa di laurea a bordo di una limousine con musica ad alto volume, effetti di luce ed una torta da tagliare e gustare davanti al Colosseo o in altri luoghi unici dove la limousine vi accompagnerà?

Potremmo continuare con altre decine e decine di proposte ma, per un panorama completo dei servizi offerti, vi invitiamo a visitare il sito limousinearoma.net certi che troverete ciò che avete sempre sognato finalmente a vostra portata.

Lo staff, composto da personale con una ampia esperienza nel settore, vi garantirà un servizio di noleggio caratterizzato da autovetture lussuose di grande valore condotte da autisti competenti, inoltre, per quanto riguarda l’importante aspetto dei costi, riusciamo a mantenere tariffe concorrenziali rispetto a quelle di mercato. E non dimenticate di approfittare delle promozioni e offerte che pubblicano frequentemente nelle pagine dedicate del sito.

Ed ora non vi resta che contattarli per dare vita ad un sogno unico: voi in giro in Limousine a Roma!

Condividi questo post