La tua festa in piscina sotto le stelle

La tua festa in piscina sotto le stelle

Quando comincia a fare a caldo in una città come Roma, ci sono molti posti da vivere all’aperto con gli amici, per passare una serata divertente e magica sotto le stelle. Se poi questo scenario è arricchito da una piscina illuminata con stile e disponibile anche per fare un tuffo in compagnia, si può ottenere una festa indimenticabile che gli invitati vorranno ripetere appena possibile. La Capitale offre diverse soluzioni di questo tipo, ovvero locali disponibili per organizzare un evento privato a bordo piscina, che si tratti di una festa di Laurea, di compleanno, o una festa di addio al celibato e nubilato.

Bisogna pensare alla scaletta dell’evento, al menù dei piatti offerti agli ospiti e alle attività di intrattenimento per festeggiare fino a tardi con eleganza e spasso. Potete coinvolgere dj set di fama mondiale per ballare sulle note di una musica selezionata, o un gruppo musicale che vi allieterà con la musica dal vivo dal rock al jazz a seconda dei gusti del festeggiato. Poi si possono pensare dei giochi o delle iniziative che coinvolgono le persone come il karaoke, un tuffo in piscina o altro. L’importante è divertirsi e passare del tempo di qualità con gli amici più cari e possibili nuove amicizie. La cornice di una città come Roma, magica e spettacolare in molte zone, regala la possibilità di organizzare una festa unica ed esclusiva per ogni cliente che desidera realizzare questo tipo di desiderio.

Sono tanti i locali romani per una festa a bordo piscina, con un personale attento e disponibile che ascolta le richieste del cliente e cerca di organizzare passo dopo passo un evento impeccabile che assecondi la sua visione di divertimento. Per mangiare si può scegliere una soluzione buffet o gustare una cena seduti con un menù diviso in varie portate fino al gustoso dessert. Barman con esperienza prepareranno ottimi cocktail dal sapore internazionale, e consumando queste cose a bordo di una piscina più o meno grande, magari riscaldata, vi sembrerà di essere i protagonisti di una serie tv o un film americano in cui spesso ci si trova a vivere questa idea di festa all’aperto. Non dovete preoccuparvi nemmeno del budget, perché a seconda delle possibilità economiche del cliente, i locali di Roma cercano di proporre soluzioni personalizzate, ma anche chi non ha un budget elevato può organizzare la sua festa in piscina, anche se magari dovrà rinunciare a qualche attività, ad un dettaglio in più dell’allestimento o altri passaggi della scaletta dell’evento dai quali comunque non deriva il successo o meno della serata. Quindi non ti resta altro che curiosare online o chiedere ai tuoi conoscenti quale locale è più adatto alla tua idea di festa, contattare la struttura e valutare insieme ad un esperto la soluzione migliore in linea con i tuoi gusti. Gli invitati rimarranno sorpresi e divertiti da un ambiente trendy e raffinato, e una festa coinvolgente e brillante come non se ne vedono tutti i giorni.

Condividi questo post