Mac, un nome una garanzia.

La collezione di Marilyn Monroe è arrivata e direi anche terminata, in brevissimo tempo presso tutti i rivenditori Mac della Capitale.

Ho cercato di correre al più presto in uno di essi per acquistare due pezzi fantastici della collezione e giunta a destinazione per mi grande sorpresa mi sono accaparrata gli ultimi due esemplari.

Una vera fortuna!

Quest’anno cade il 50° anniversario della morte della più grande icona fashion e Mac, che è un gradino sopra tutti ha dedicato la sua ultima opera a lei.

Il packaging è molto bello, semplice e di classe. Esternamente troviamo delle immagini della diva in vari posizioni, appena si apre la confezione un piccolo bacio stampato sulla linguetta ci accoglie, prima di farci visionare ed utilizzare i prodotti

Io ho acquistato “SHOWGIRL”, un ombretto spettacolare e cangiante, in base alla luce che lo colpisce. Un grigio antracite con riflessi bluastri ideale da “indossare” con qualsiasi altro illuminante per creare un contrasto chiaro-scuro invidiabile.

Poi troviamo “FASCINATING” una matita bianca morbidissima dal tratto deciso (presente anche nella collezione permanente) che ha un finish perfetto sia che venga utilizzato nella rima inferiore dell’occhio, sia in quella esterna. Ideale come punto luce.

In ultimo ho acquistato il blush “LEGENDARY”, una polvere impalpabile che dona un immediato colorito uniforme alle gote. Ideale sia per le ragazze che possiedono la carnagione chiara che per quelle che la hanno olivastra.

SODDISFAZIONE: cinque stelle

PRODOTTI MENZIONATI:

Eye Khol FASCINATING 17,50 euro
Powder Blush LEGENDARY 28,00 euro
Eye Shadow SHOWGIRL 20,00 euro