VOLI A PARTIRE DA SOLI 19,99 EURO DA 16 AEROPORTI ITALIANI

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, invita oggi (10 novembre) i suoi clienti italiani a vivere tutta la magia del periodo prenatalizio approfittando della corposa offerta di collegamenti a tariffe basse verso molte entusiasmanti destinazioni dell’Europa centrale e settentrionale che ospitano i più caratteristici mercatini di Natale.
Nella programmazione invernale 2014 sono 17 le mete per i Christmas Markets raggiungibili con Ryanair da 16 aeroporti italiani, per un totale di 54 rotte alle tariffe più basse d’Europa e al miglior servizio clienti.

Per rendere davvero accessibile questi city break prenatalizi, Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da soli €19,99 per viaggiare su tutto il suo network europeo a dicembre, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte (24:00) di giovedì (13 novembre).

John Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Con 17 destinazioni dell’Europa centrale e settentrionale raggiungibili da 16 aeroporti italiani, per un totale di 54 rotte a tariffe basse, davvero tutti possono pianificare con Ryanair un city break tra fine novembre e dicembre per immergersi nella magica atmosfera dei mercatini natalizi allestiti nei centri storici (e non solo) più belli d’Europa.

Bruxelles ad esempio – capitale europea raggiungibile con Ryanair da ben 15 città italiane e ora anche attraverso lo scalo principale di Zaventem (da Roma Fiumicino e Treviso) – da fine novembre ospita oltre 200 chalet intorno alla Borsa, in Place Sainte-Catherine e sul Marchè aux Poissons, a comporre uno dei mercatini natalizio tra i più originali d’Europa.
Per chi invece predilige le più tradizionali mete della Germania, offriamo molti voli a tariffe basse per Colonia, Francoforte e Dusseldorf, oltre che per Baden-Baden, Monaco e la regione bavarese dell’Algovia.
Per chi infine desidera allontanarsi un po’ di più e predilige in questo periodo dell’anno il “Grande Nord”, l’invito è a scoprire una delle meravigliose capitali baltiche come Tallinn, il cui centro storico medioevale addobbato per il Natale acquisisce ora un fascino ancora più fiabesco, oltre alle altrettanto affascinanti e suggestive Riga e Vilnius.

Ryanair ha messo a disposizione numerosi posti a partire da soli €19,99 per viaggiare a dicembre su queste rotte verso i mercatini di Natale. Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”