Ristorante Eur Casa Novecento – brunch, pranzo e cena

Ristorante Eur Casa Novecento – brunch, pranzo e cena

Se l’Eur è uno dei quartieri che, per un motivo o per un altro, frequentate assiduamente e non avete ancora trovato un ristorante di fiducia per un pranzo veloce e gustoso o per una cena completa ed esclusiva, allora il consiglio è quello di provare il ristorante Casa Novecento, il ristorante modaiolo a due passi da famoso obelisco dell’Eur.

Casa Novecento è una realtà giovane che è riuscita a cambiare il modo di fare ristorazione. Chi frequenta questo ristorante, infatti, non lo fa soltanto per l’ottima offerta culinaria ma anche per l’atmosfera conviviale e accogliente che fa sentire a casa chiunque metta piede nel locale.

La cucina propone principalmente le migliori ricette della tradizione italiana, anche se in tutti i piatti si riscontra il tocco creativo dello chef che riesce ad unire sapientemente tradizione e innovazione, creando dei piatti che conquistano facilmente tanto la vista quanto il palato. La scelta delle materie prime è sempre molto accurata e selezionata e si rivolge soltanto a quelle di prima qualità. Poiché viene seguita la stagionalità dei prodotti, il menù varia in continuazione.

Potrete conoscere quello che di buono Casa Novecento ha da proporre leggendo il menù del giorno riportato su di una tradizionale lavagna. In ogni caso, lo staff sarà sempre a vostra disposizione, con la cortesia che lo contraddistingue, per consigliarvi il piatto che più si addice ai vostri gusti.

Casa Novecento è il ristorante ideale dove darsi appuntamento per un veloce pranzo di lavoro o anche per una piccola pausa tra amici. Tante varietà di pizza ed un’ampia scelta di antipasti, primi e secondi freschi e genuini, per mangiare bene senza appesantirsi troppo. Durante la cena invece potrete rilassarvi e consumare un pasto completo, dall’antipasto fino al dolce, in un’atmosfera intima e accogliente. Come dire di no, per esempio, alla famosa Panzanella Casa Novecento, ad un’ottima Parmigiana o ad un prelibato Carpaccio di Manzo accompagnato da un’insalata con funghi e scaglie di Reggiano? Oppure, potrete optare per un più semplice, seppur gustoso, piatto di mozzarella di Bufala e Prosciutto D.O.P., o per un primo della tradizione, come la Gricia o la Cacio e Pepe. Tantissimi sfiziosi antipasti, diversi tagli di carne pregiata e dolci da leccarsi i baffi completano la gustosissima offerta di Casa Novecento. Anche la carta dei vini è degna di nota e comprende anche tante etichette autoctone.

All’interno di Casa Novecento, che oltre ai due piani interni comprende anche un ampio spazio esterno, troverete non soltanto cordialità, ospitalità, professionalità e tanto buon cibo, ma anche la possibilità di unire la passione per il cibo stesso a quella per il divertimento: durante la cena, infatti, sarete piacevolmente intrattenuti dalla musica. A seguire, invece, nel fine settimana è di casa il dj set.

Casa Novecento ha tutte le carte in regola per essere la location ideale dove festeggiare ogni tipo di evento, dal compleanno alla laurea, comprese le cene aziendali e le più bizzarre feste di addio al nubilato e celibato.

Condividi questo post