Ryanair, la compagnia aerea a tariffe basse preferita in Europa, ha annunciato oggi (17 giugno) il suo nuovo prodotto per famiglie, Ryanair Family Extra, che offre alle famiglie una serie di sconti di viaggio e un servizio migliorato sui voli Ryanair.

Con Ryanair Family Extra, le famiglie potranno godere di:

• 50% di sconto sui posti assegnati per i bambini*
• 50% di sconto sui bagagli da imbarco per i bambini*
• Imbarco prioritario scontato*
• 50% di sconto sull’assicurazione di viaggio per i bambini
• Tariffe neonati ridotte (adesso solo €20)
• Un bagaglio neonato da 5kg ammesso gratuitamente
• Scalda biberon e fasciatoio a bordo
• Due colli gratuiti di attrezzature per bambini (passeggino, carrozzina, seggiolino, lettino da viaggio)
• Trasporto a bordo di un seggiolino da auto per ogni posto prenotato
• Bonus “Fly & Save – 20% di sconto sul terzo volo per una famiglia che ha già volato due volte
(*se prenotato da un adulto)

Ryanair Family Extra è disponibile ora per tutte le prenotazioni di famiglia su Ryanair.com, e ulteriori informazioni sono disponibili al link http://www.ryanair.com/family

A Roma, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

Come parte del nostro programma ‘Always Getting Better’ e del nostro impegno per il continuo miglioramento dell’esperienza di viaggio dei nostri clienti, Ryanair è lieta di lanciare Ryanair Family Extra, che offre alle famiglie un’ampia gamma di sconti e un servizio migliorato per chi viaggia con i bambini. Stimiamo che il 20% delle nostre prenotazioni vengano da famiglie, facendo di noi la più popolare compagnia aerea in Europa tra di esse.

Le famiglie che prenotano con Ryanair possono ora usufruire di posti, bagaglio e assicurazione scontati per i bambini, tariffa neonato scontata e un bagaglio da 5kg ammesso a bordo, scalda biberon e fasciatoio a bordo, due accessori per neonati ammessi gratuitamente, e la possibilità di trasportare un seggiolino da auto a bordo per ogni posto prenotato.

E con il nostro bonus Fly & Save, le famiglie che volano due volte con Family Extra possono beneficiare di uno sconto del 20% sulla loro terza prenotazione. Quindi, per dare un extra alla propria famiglia, i clienti possono ora scegliere la compagnia aerea per cui la famiglia conta davvero – Ryanair.

Si tratta dell’ultimo di una lunga serie di miglioramenti per i clienti Ryanair, e fa seguito ai posti assegnati, al secondo bagaglio a mano, ai costi ridotti e al nuovo sito web; successivamente sveleremo, a luglio, la nostra nuovissima app e le carte d’imbarco mobile, a cui faranno seguito i prodotti business, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.”