Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi (28 ottobre) di aver dato avvio domenica 26 ottobre ai collegamenti da Roma Ciampino a Crotone con un comodo volo giornaliero andata e ritorno per la città della costa ionica, che si aggiunge ai voli già operati da Fiumicino per Lamezia con due frequenze giornaliere.

I biglietti per i collegamenti Ryanair da Roma (Ciampino) a Crotone Sant’Anna sono in vendita su www.ryanair.com a tariffe che partono da soli 9.99 euro, prenotabili entro la mezzanotte di venerdì 31 ottobre per viaggiare tra novembre e febbraio

John Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

Siamo molto lieti di festeggiare l’avvio dei voli giornalieri da Ciampino a Crotone – partiti domenica 26 ottobre – grazie ai quali Ryanair offre ai clienti residenti a Roma e nel Lazio ancora più collegamenti con la Calabria. La nuova rotta va infatti ad affiancarsi ai collegamenti già operativi due volte al giorno da Fiumicino a Lamezia.

I nostri clienti già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato o attraverso la nostra nuovissima app mobile, imbarcarsi con la carta d’imbarco mobile, trasportare un secondo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo.
Adesso, inoltre, i nostri clienti possono usufruire – oltre che dei prodotti dedicati alle famiglie – anche del nuovissimo prodotto Business Plus, che include cambi di biglietto flessibili, una franchigia bagaglio da 20 kg, il fast-track presso alcuni aeroporti, imbarco prioritario e posti premium.

Per festeggiare l’avvio dei nuovi voli da Roma Ciampino a Crotone abbiamo messo a disposizione posti a partire da soli 9.99* euro per viaggiare su questa rotta da novembre a febbraio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di venerdì 31 ottobre.
Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo a prezzi imbattibili solo su www.ryanair.com!.”