Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, vi invita a trascorrere una vacanza a Dusseldorf e a lasciarvi sorprendere dalle bellezze della Renania Settentrionale.

Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:

E’ con grande piacere che invitiamo i nostri passeggeri a scoprire uno dei piú bei land della Germania: la Renania Settentrionale e le sue cittá.

Il viaggio non puó che cominciare da Dusseldorf, cittá situata sulle rive del Reno e sede della celebre Accademia d’Arte, uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco. Dusseldorf ha un fascino che cattura e fa tornare chiunque vi si fermi. La città ha molti parchi che la rendono elegante, accogliente e a misura d’uomo. Vale la pena ricordare l’”Hofgarten” il vero polmone verde della città, il “Nordpark” con il suo splendido giardino giapponese e l’Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori. L’Altstadt, il centro storico di Düsseldorf, contiene 260 birrerie, bar, pizzerie e molti ristoranti e attira i giovani da tutta la regione che arrivano puntuali ogni fine settimana. Inoltre, dal 22 novembre al 23 dicembre, é possibile immergersi nelle magiche atmosfere dei numerosi mercatini natalizi di Dusseldorf.

Da non perdere la valle di Neandertal, a 15 km da Düsseldorf, e il grande museo dedicato al preistorico “Uomo di Neandertal” trovato lì più di un secolo fa.

A poca distanza é possibile visitare la splendida Colonia, cittá ricca di monumenti, antichi reperti, arte, natura ed il cui simbolo é la celebre cattedrale, uno dei monumenti piú visitati di tutta la Germania. Attraversata dal Reno, Colonia offre degli scorci incantevoli ed una suggestiva commistione tra antico e moderno.

Dusseldorf e la Renania Settentrionale vi sorprenderanno! Invitiamo perció chi sta pensando ad una vacanza, a prenotare il proprio volo diretto per Dusseldorf (Weeze) da Roma (Ciampino) a partire da €12* per viaggiare a novembre, dicembre e gennaio.

Ryanair offre 3 comodi collegamenti settimanali il martedì, giovedì e sabato da Roma (Ciampino) per Dusseldorf (Weeze). Inoltre con RyanairHotels.com è ora anche possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi.

Infine, ne approfitto per ricordare che da Roma (Ciampino) potete volare anche a Varsavia (Modlin), Budapest e Breslavia. Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.

*Solo andata, tasse incluse.

Termini e condizioni dell’offerta:

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedí 25 ottobre
Periodo di viaggio: novembre, dicembre, gennaio
Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità