Quando si vuole festeggiare un evento speciale in grande stile e passare una giornata o una serata speciale davvero da non dimenticare, una soluzione può essere quella di noleggiare una vettura guidata da un autista esperto che conosca i luoghi migliori e più suggestivi della città e che sappia mostrarveli durante il tour da lui organizzato. La vettura per eccellenza per passare momenti davvero speciali è la limousine, un classico tra i giovani americani e che da un decennio è arrivato anche nel nostro paese.

Quando si sceglie una limousine a Roma, molti cercano su internet delle offerte e sconti speciali per poter risparmiare un po’, non sapendo che però rischiano di incappare in bufale clamorose o, forse peggio, di finire a bordo con un conducente non autorizzato. L’abusivismo di conducenti di limousine non è molto conosciuto, ma è comunque abbastanza radicato da costituire un problema. Per poter essere legalmente riconosciuto come conducente autorizzato, un guidatore deve passare una serie di test prima di ottenere una licenza NCC (Noleggio Con Conducente). Tali licenze sono a numero limitato e vengono rilasciate ogni anno da ciascun comune. Per ottenere una licenza occorre innanzitutto munirsi del Certificato di Abilitazione Professionale ed essere iscritto al Ruolo dei Conducenti della CCIAA, che si riceve superando un esame teorico scritto e orale. Il conducente, una volta ottenuto il premesso di guidare la sua limousine deve inoltre assicurarsi di sottoporsi a continui controlli sull’uso di alcool e droghe e di far revisionare l’auto ogni anno.

Un conducente abusivo non solo è un insulto ad un’intera categoria di professionisti, ma può essere anche rischioso per i suoi passeggeri, non solo da un punto di vista dell’incolumità fisica (un autista che non si sottopone a controlli regolari sull’uso di alcool e droghe può causare incidenti anche gravi), ma anche da un punto di vista legale, poiché nel malaugurato caso in cui la vettura dovesse finire coinvolta in un incidente nessuno dei passeggeri verrebbe coperto dall’assicurazione. Per non parlare poi del fatto che se l’autista viene fermato da una volante della polizia, non solo i passeggeri perdono il loro passaggio e sono costretti a tornare in taxi o a piedi, ma c’è anche il rischio che la polizia decida di condurli in centrale per ulteriori accertamenti. In ogni caso, qualunque evento voi aveste in mente verrebbe rovinato in ciascuno di questi scenari.

Le occasioni per noleggiare una limousine sono molteplici: una festa di laurea o di compleanno, un addio al celibato o al nubilato, una serata folle e da vip con gli amici, una serata romantica con il proprio partner, un tour della città con dei clienti importanti, un matrimonio… e la lista potrebbe andare avanti per ore.

Una vettura extra lusso dotata di tutti i comfort come frigo bar illuminato, luci a led, impianto audio – video di ultima generazione, vetri scuri, citofono per comunicare con l’autista, effetti laser e bottiglia di spumante per il brindisi. Uno dei servizi più richiesti è quello del tour turistico, durante il quale, all’interno della limousine, potrete ammirare le bellezze di Roma e scattare magari qualche foto lungo le suggestive tappe del percorso!

Noleggia una limousine a Roma, magari proprio quella rosa, e porta la sposa e le altre amiche in tour per il centro di Roma all’interno di un’auto extra lusso dotata di tutti i comfort, compreso l’impianto audio e video di ultima generazione. Puoi, eventualmente, concordare anche dei servizi aggiuntivi come quello di food&beverage e richiedere la presenza di uno spogliarellista…vedrai che la sposa non sarà l’unica a ringraziarti per la serata!

Che sia per una serata folle con gli amici, o per una romantica con la propria dolce metà, noleggiare una limousine a Roma e fare il tour turistico notturno in un’auto extra lusso, dotata di tutti i comfort immaginabili, compresa la bottiglia per brindare, è un’opportunità da non perdere! Sono tanti e diversi i modelli tra cui scegliere, così come i servizi aggiuntivi che si possono richiedere. Oltre al tour, infatti, si può consumare la cena all’interno dell’auto grazie al servizio di food&beverage, da concordare al momento della prenotazione. Roma in limousine è tutta un’altra cosa!

Cosa c’è di più bello di un tour per le meraviglie di Roma?! Poi se il tour viene fatto in notturna e all’interno di una lussuosa limousine, allora non ce n’è per nessuno! A Roma, infatti, puoi noleggiare una limousine e portare la tua dolce metà o le tue amiche o amici più stretti in giro per il centro, scegliendo un percorso più o meno lungo che passa per diverse tappe. Le limousine a disposizione sono dotate di tutti i comfort come frigo bar illuminato, luci a led, impianto audio – video di ultima generazione, vetri scuri, citofono per comunicare con l’autista, effetti laser e bottiglia di spumante per il brindisi. Una serata nel lusso non si deve negare a nessuno!

Vuoi stupire la tua migliore amica con effetti speciali?! Allora organizzale un addio al nubilato speciale e diverso dal solito…noleggia una limousine e porta lei e il resto della banda in giro per il centro di Roma, all’interno di una lussuosa auto da sogno, dotata di tutti i comfort! A Roma, infatti, è possibile noleggiare una limousine per ogni occasione. Per l’addio al nubilato, per esempio, la scelta ideale sarebbe la Pink limousine, una vettura a misura di donna! Oltre al tour per Roma, poi, la serata può essere arricchita dal servizio di food&beverage e dalla presenza di uno spogliarellista…che in certe occasioni non fa mai male!

Una limousine bianca o nera da otto posti, o quella rosa a misura di donna, un limo bus da quindici, una Hummer limousine per i più esigenti…qualunque sia la tua esigenza, a Roma, puoi noleggiare la limousine dei tuoi sogni! Una serata tra amici, un addio al nubilato, una cerimonia o una festa di compleanno, per ogni occasione c’è una limousine che ti aspetta. Ogni vettura è lussuosa e dotata di tutti i comfort come frigo bar illuminato, luci a led, impianto audio – video di ultima generazione, vetri scuri, citofono per comunicare con l’autista, effetti laser e bottiglia di spumante per il brindisi.