Tapas e Paella a Roma, assaggiate un pezzetto di Spagna!

Tapas e Paella a Roma, assaggiate un pezzetto di Spagna!

Siete appena rientrati da una fantastica vacanza in Spagna e già vi manca, con i suoi sapori e la sua allegria? Non vi preoccupate, a Roma esiste un ristorante fatto apposta per soddisfare le vostre esigenze e placare la vostra nostalgia o curiosità nei confronti della cultura culinaria spagnola: il Tapas Gourmet Principe. Si tratta di uno store-laboratorio gastronomico, specializzato nella cucina spagnola ed aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. Particolare e ricercato è il tipo di servizio che Tapas Gourmet Principe offre ai suoi clienti, con un concetto di degustazione e vendita di prodotti alimentari d’alta qualità, sia italiani che spagnoli.

Il Tapas Gourmet Principe è situato nel cuore del centro storico di Roma, a pochi metri da Via Veneto. Il suo menu ha la capacità di portare la cucina spagnola nella nostra bella capitale, con quei piatti che magari avete potuto provare durante i viaggi che avete fatto. Sulle tavole di questo esclusivo ristorante, a pochi metri oppure a poche fermate da casa vostra, avrete la possibilità di provarei sapori e gli odori di un paese così simile al nostro, ma anche diverso ed intrigante, tutto da scoprire. L’ingrediente più richiesto nelle tapas di questo bel ristorante è una delle specialità culinarie spagnole, il prosciutto Jamon Serrano o Pata Negra, che viene tagliato al coltello sul momento e immediatamente servito ai clienti per garantire il sapore fresco ed esclusivo che solo questo affettato spagnolo riesce a regalare. Se non riuscite a dimenticare il sapore della paella, magari accompagnata da un buon bicchiere di sangria, non temete! Al ristorante Tapas Gourmet Principe riuscirete a gustare piatti tipicamente spagnoli di ogni tipo, con pesce assolutamente fresco e di prima qualità. Ad arricchire il menù ci pensano ovviamente le tapas, ma anche i pinchos, i bocadillos, i quesos, per non parlare dei prelibati dolci artigianali serviti a tavola. Champagne, vini italiani e spagnoli, liquori e birre di prima scelta, accompagneranno le vostre cene spagnole nel cuore di Roma.
La cura dei dettagli e la cortesia sono segni distintivi del Tapas Gourmet Principe, il quale non è solo un ristorante di cucina spagnola, ma anche un’occasione per voi e per i vostri ospiti di provare una cucina speciale e gustosa, merito del lavoro dello chef e del suo staff di prima qualità. Il menù che offre il Tapas Gourmet Principe è ideale per uno spuntino, un aperitivo o per una cena, dove la passione e l’arte si unisce al gusto per la cucina spagnola. Capita spesso di voler fare una pausa per una sera dalla cucina tradizionale italiana o dalla solita pizza che, pur essendo piatti deliziosi, spesso sono protagonisti della nostra tavola ed è normale volere qualcosa di nuovo e diverso ogni tanto. Roma è una grande città ed offre tante valide alternative da provare in compagnia dei propri amici o del proprio partner. Assaggiare la cucina di un altro paese è anche segno di un’apertura culturale che permette di conoscere delle tradizioni gastronomiche diverse dalle proprie e magari potete anche rubare qualche suggerimento per una ricetta da provare a ricreare a casa, unendo il meglio di queste due ottime cucine e creando qualcosa di nuovo e gustoso.

Purtroppo gli effetti della crisi continuano a farsi sentire e non molte persone hanno la possibilità di andare a provare la cucina spagnola direttamente nel suo paese di origine, quindi è una vera ricchezza avere a disposizione un ristorante buono, pulito e con un personale serio e disponibile, dove poter andare e assaggiare anche la famosa paella, il piatto speciale ed unico della cucina spagnola. Per una serata diversa provate il Tapas Gourmet Principe e vedrete che farete il passaparola con tutti i vostri conoscenti.

Condividi questo post