Target Restaurant, per serate all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon cibo

Target Restaurant, per serate all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon cibo

L’elegante ristorante romano Target Restaurant è un punto di ritrovo per molti, sia per i cittadini di Roma che da anni sono attivi frequentatori del posto, sia per i turisti che lo conoscono per la sua fama o ne scoprono i deliziosi piatti per la sua posizione centrale e strategica. Il ristorante ha luogo infatti nel centro di Roma, a pochi passi da Via Nazionale e la vicina Stazione Termini, dalla quale si può raggiungere qualsiasi altra zona di Roma.

Il locale è aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, e si rivolge ad una clientela prettamente internazionale (anche se sicuramente non mancano anche numerosi avventori romani). La vicinanza con gli uffici lo rende inoltre meta privilegiata per una pausa pranzo a prezzo vantaggioso, sempre serviti al tavolo. Sono accettati tutti i tipi di pagamento, dai contanti al bancomat. Sono accettati anche i Ticket Restaurant rilasciati dai principali circuiti nazionali.

Si tratta di un ristorante che propone cucina tipicamente mediterranea, soprattutto italiana, rivisitando ogni ricetta con creatività, talento e fantasia, con prodotti sempre freschi e genuini. Gli ingredienti utilizzati sono sempre di stagione, sono di altissima qualità e provengono dai migliori fornitori del paese. Essi vengono combinati con maestria e passione da uno chef pluripremiato, che realizza portate di ogni tipo per soddisfare i palati e le esigenze di tutti i suoi commensali.

Il Target Restaurant nasce nel 1999 dalla passione di 3 professionisti dell’intrattenimento, i quali si riuniscono per condividere un progetto che sconvolge le linee guida della ristorazione. Il locale concilia infatti la passione per la cucina italiana, rivisitata in chiave originale e fantasiosa, con il piacere del divertimento e della buona musica, per dare vita ad una nuova formula basata su gusto e intrattenimento.Da qui la nascita del primo vero dinner show della capitale, quella cena spettacolo che in questo rinomato locale viene proposta in chiave innovativa e di tendenza, il venerdì sera con il dj set e il sabato sera con il pianobar, il tutto rigorosamente dal vivo.

Il venerdì del Target è la serata vincente della movida romana, una cena spettacolo allietata dal live show & dj set di Annalisa Valentini detta “Nina”. Appuntamento con il gusto e la musica, grazie alla cucina mediterranea del locale e alla folta presenza di pubblico, soprattutto femminile. Il venerdì del Target è il punto di riferimento più in voga per la nightlife capitolina, che qui si ritrova per eventi e party esclusivi al centro di Roma.

Il sabato il Target Restaurant si trasforma completamente per allietare i propri ospiti con una serata che colora di brio e di buona musica la notte romana. La cena spettacolo è accompagnata dal coinvolgente pianobar di Sacha, vero mattatore della serata, che radunerà il pubblico intorno al pianoforte a coda per cantare e ballare sulle note dei più grandi successi degli anni ’60-’70-’80-’90. Un viaggio musicale a ritroso nel tempo, per rivivere l’atmosfera di anni fantastici, in un punto di ritrovo intimo ed esclusivo, fra amici e persone nuove da conoscere, nel pieno centro di Roma.

Gli ambienti interni del locale sono molto ampi. Dispone innanzitutto di due sale interne, una da 100 posti al piano superiore e una da 80 a livello strada, più una piazzetta all’esterno da 30 posti a sedere. Gli spazi moderni e confortevoli ben si prestano all’organizzazione di feste private di ogni genere, per cui è disponibile anche un programma di intrattenimento personalizzato e su misura. Le sale sono abbastanza ampie per cui, oltre ad ospitare tutti i venerdì e i sabati sera i tavoli, gli strumenti e l’area riservata alla musica del pianobar, del dj set e degli altri eventi che prevedono intrattenimento dal vivo, lasciano anche abbastanza spazio agli ospiti per ballare e interagire con gli artisti e gli altri ospiti. È disponibile inoltre un garage sito a circa 20 metri dal locale, aperto giorno e notte, che offre la possibilità agli ospiti di parcheggiare la propria vettura in sicurezza (un ottimo servizio, specialmente nel centro di Roma).

Condividi questo post