Notte horror al Villino Crespi di Roma con il maestro del brivido.
Il 31 ottobre, per Halloween, allo scoccare della mezzanotte, Dario Argento presenterà “4 Mosche di velluto grigio”, terzo capitolo della cosiddetta trilogia degli animali. Il villino del quartiere Nomentano, in via Guattari 17, ripercorrerà la sua storia attraverso la proiezione delle scene di alcuni film che l’hanno reso famoso.
Ad anticipare l’incontro nella notte di Halloween in cui il maestro Argento, come da tradizione, incontrerà suoi fans anche al “Profondo Rosso Store”, altri due appuntamenti: il primo alle 18 per una visita guidata nella struttura del Villino Crespi e visione di dieci delle più famose scene cinematografiche girate al suo interno, e il secondo alle 21 con proiezione di “Suspiria” del maestro Argento, titolo personalmente da lui proposto.
Il Piccolo cinema America, con il sostegno di IPAB – Opera Pia Asilo Savoia, in collaborazione con IPAB IRAS – Istituti Riuniti di Assistenza Sociale e con il patrocinio della Regione Lazio, allestirà per l’occasione una piccola sala cinematografica da 70 posti all’interno della struttura.
Per partecipare all’evento scrivere a: info@piccoloamerica.it