A Cinecittà World il 24 Giugno approda il Cinecittà World Pride in collaborazione con Queen Factory e AlterEgo.
QUEEN FACTORY, il Talent Show che fa spettacolo e colora CinecittàWorld!
Alle ore 19:00: Alter ego aperitif – una festa un modo per familiarizzare e divertirsi, voglia di stare insieme, sperimentare nuove idee e combattere i pregiudizi. Sempre e solo rispettando il prossimo, e regalando loro un sorriso ALTER EGO È LA FORMA DI NOI STESSI.
Alle ore 21.00 approda a Cinecittà World, la nuova avventura “en travestì” dal titolo Queen Factory – Revolution Edition. A metà tra il talent show e la sua essenza di varietà, Queen Factory è un colorato divertissement con regole ferree ed estremamente precise, che metteranno a dura prova le giovani concorrenti che lotteranno per la corona di Regina.
In GARA per il titolo troviamo le drag e aspiranti regine Cristina Prenestina, Renèe Coppedé, Mama Kenya, Enderly Solis, Naya Babalòn, Elektra, Le Riche, Heaven&Hell, esaminate dalla sapiente Giuria d’Eccezione composta da importanti artisti.
L’ironia e la giusta dose d’irriverenza che a delle drag queen non possono mancare, regalerà agli spettatori un orizzonte ricco di colori, mostrando un mondo nuovo dove a regnare sarà soltanto una regina tra le regine.
Pagina Facebook ufficiale
https://www.facebook.com/Queen-Factory-Tutto-un-altro-spettacolo-607688249431475/